Il C’è Chi Ciak si aggiudica il derby
di 14 Novembre 2012 13:12 Letto 1.620 volte0
Con una grande prestazione il C’è Chi Ciak si aggiudica il derby contro il Futsal Villasor e si porta a 9 punti in classifica, a 3 punti dalla zona play off.
Un buon primo tempo, giocato a buoni ritmi da entrambe le squadre, con i serramannesi che prima sfiorano il vantaggio con Lai che dalla distanza scheggia la parta superiore della traversa, e poi al 4° dopo un azione concitata lo trovano con Serra. Il raddoppio un minuto dopo è propiziato da Lai il cui tiro non viene trattenuto da Secci e dopo una carambola con Orrù finisce in rete.
Per oltre un quarto d’ora sono i 2 portieri a salire in cattedra tenendo bloccato il punteggio sul 2 a 0; poi al 22° Pani accordia le distanze con un calcio di punizione dal limite dell’area. Due minuti più tardi Mulas rilancia per Cocco che spalle alla porta controlla il pallone e si inventa un gran gol. Nel finale è ancora Lai ad andare in rete fissando il finale di tempo sul 4 a 1.
A inizio ripresa Andrea Melis trasforma un calcio di punizione dal limite, poi Dettori sfugge sulla sinistra e quasi dal corner trova una traiettoria chirurgica per il gol del 6 a 1. ll Villasor chiede il time out e sostituisce il portiere per giocare con il quinto giocatore di movimento, e dopo due minuti va in gol con Zanda. Il colpo del ko arriva al 24° con Mulas che recupera palla e rinvia prontamente verso la porta sguarnita siglando il gol del 7 a 2. Nel finale di gara vanno ancora in gol Pisano, Lai e Melis. Finisce quindi 10 a 2, prestazione convicente per il C’è Chi Ciak e 3 punti che lo riportano a ridosso della quinta posizione, ultima posizione che consente l’accesso ai play off.
Prossimo turno venerdì alle ore 21 a Cagliari contro lo Jasnagora.
