Meteo: Serramanna | 17.12 °C

Pareggio tra C’è Chi Ciak e Trexenta

di admin Letto 1.586 volte0

Finisce in parità il match tra C’è Chi Ciak e Pol. Trexenta; un tempo a testa per le due squadre in una partita molto equilibrata.

Il primo tempo ha visto il Trexenta arroccato nella propria metà campo, portandosi poi in vantaggio al 23° minuto con Uccheddu.

La ripresa si è vivacizzata dopo il 15° minuto grazie al pareggio di Meloni sugli sviluppi di un corner; tre minuti più tardi il Trexenta ha l’occasione per portarsi in vantaggio grazie a un calcio di rigore ma Zedda si fa parare il tiro dall’ottimo Mulas. Al 22° Andrea Melis ribalta il risultato portando in vantaggio i serramannesi ma bastano tre minuti per ristabilire la parità grazie a un incursione di Roberto Ledda.

Pareggio giusto per quello che si è visto in campo, con il Trexenta che ha controllato il primo tempo concedendo pochissimo ai padroni di casa e sfiorando in più occasioni il doppio vantaggio. Nella ripresa invece il C’è Chi Ciak ha preso le redini dell’incontro senza riusciere però a infliggere il colpo del ko.

Venerdì impegno arduo sul campo del Norbio Villacidro, servirà una grandissima prestazione per uscire indenni dal Palazzetto di IS Begas.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato