Pareggio tra C’è Chi Ciak e Trexenta
di 3 Dicembre 2012 17:55 Letto 1.764 volte0
Finisce in parità il match tra C’è Chi Ciak e Pol. Trexenta; un tempo a testa per le due squadre in una partita molto equilibrata.
Il primo tempo ha visto il Trexenta arroccato nella propria metà campo, portandosi poi in vantaggio al 23° minuto con Uccheddu.
La ripresa si è vivacizzata dopo il 15° minuto grazie al pareggio di Meloni sugli sviluppi di un corner; tre minuti più tardi il Trexenta ha l’occasione per portarsi in vantaggio grazie a un calcio di rigore ma Zedda si fa parare il tiro dall’ottimo Mulas. Al 22° Andrea Melis ribalta il risultato portando in vantaggio i serramannesi ma bastano tre minuti per ristabilire la parità grazie a un incursione di Roberto Ledda.
Pareggio giusto per quello che si è visto in campo, con il Trexenta che ha controllato il primo tempo concedendo pochissimo ai padroni di casa e sfiorando in più occasioni il doppio vantaggio. Nella ripresa invece il C’è Chi Ciak ha preso le redini dell’incontro senza riusciere però a infliggere il colpo del ko.
Venerdì impegno arduo sul campo del Norbio Villacidro, servirà una grandissima prestazione per uscire indenni dal Palazzetto di IS Begas.