Meteo: Serramanna | 19.7 °C

Splendida vittoria interna della Volley Serramanna nei confronti del Frascati

di admin Letto 1.985 volte0

di Michele Nocco

In appena un’ora di gioco scarsa, trascinate dal duo Enrica Bettas in regia e Emanuela Piccioni (intervistata qualche giorno fa in questo articolo) in attacco, la Volley Serramanna si aggiudica l’ottava giornata di campionato (o1/12/2012). Secco il punteggio, 3 – 0, con parziali 25/12, 25/17, 25/21.

Netta la superiorità della squadra di casa che parte subito spedita portandosi in tutti e tre i set con vantaggi non indifferenti; questo consente al coach Alessandro Camedda di far giocare le giovani atlete che compongono la rosa della squadra. Bella prova anche della giovane Serramannese Alessandra Deidda sempre più padrona del ruolo di libero; ottime le sue coperture e ottima anche la sua media in ricezione.

Le ragazze e la società stanno dimostrando che con serietà e con mille difficoltà, senza impianti sportivi (tre allenamenti in settimana in tre palestre diverse e due nel circondario) portiamo orgogliosamente il nome di Serramanna in alto alla classifica e in giro per l’Italia.

Speriamo tutti assieme, dirigenti, atlete e pubblico anche sabato numeroso, di trovare sotto l’albero dell’imminente Natale un bel pacco con dentro due mazzi di chiavi per aprire i nuovi impianti sportivi di Via Nuraminis e della palestra di Via Sicilia per le giovanili, costrette in questa stagione a giocare sempre in trasferta.

Questa la formazione scesa in campo sabato per Serramanna con i relativi score: Bettas ( 6) Piccioni (17) Caddeo (4) Costorella (8) Gagliardi (9) Bassu (8) libero Deidda. Sono subentrate Pes, Putzolu, Valdes, Aiazzi.

La prossima partita ci vedrà impegnati sabato 15 nel campo della “Roma 7” che ci precede in classifica di due punti ma con una partita in più.

L’ultima partita dell’anno si terrà sabato 22 dicembre alle ore 17.00 nel secondo derby della stagione con la Janas di Quartu S. Elena.

Classifica:

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato