Fallisce rapina in banca con sparatoria a Serramanna: arrestato un bandito
di 4 Gennaio 2013 18:49 Letto 5.120 volte0
Rapina in banca verso le ore 16.00 nel Banco di Sardegna di Serramanna, recuperato il bottino.
Una rapina in banca è fallita a Sarramanna per il pronto intervento dei carabinieri che hanno recuperato l’intero bottino e arrestato un bandito.
Tre malviventi, poco dopo le 16, hanno fatto irruzione nella filiale del Banco di Sardegna e hanno costretto gli impiegati a consegnare il denaro custodito in cassa. E’ però scattato l’allarme per cui il maresciallo della locale stazione, assieme a un altro carabiniere, è immediatamente intervenuto sul posto. I militari hanno fatto irruzione nella banca mentre i rapinatori fuggivano riuscendo a bloccarne. Gli altri due sono al momento ricercati. Il bottino recuperato ammonta a circa 30 mila euro.
Da L’Unione Sarda (Venerdì 04 gennaio 2013 17:21)
Serramanna, assalto con sparatoria. Bloccato un bandito in banca, due in fuga.
Tre malviventi hanno fatto irruzione al Banco di Sardegna di Serramanna. Ma l’allarme ha allertato i carabinieri, che sono riusciti a fermare un bandito e a recuperare il bottino. Sono stati esplosi alcuni colpi.
Hanno fatto irruzione poco dopo le 16 in una filiale del Banco di Sardegna e si sono fatti consegnare il denaro dagli impiegati: qualche decina di migliaia di euro. Ma per i rapinatori – tre – il colpo non è andato a buon fine. L’allarme scattato in banca ha allertato i carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Sanluri. Due militari sono intervenuti mentre i malviventi scappavano. Uno è stato arrestato: sembra che la porta automatica della banca si sia bloccata e che uno dei tre rapinatori sia rimasto intrappolato all’interno, mentre i complici avevano già guadagnato l’uscita. Il bottino è stato recuperato.
Da Ansa.it
RAPINA A BANCO SARDEGNA SERRAMANNA, UN BANDITO ARRESTATO
04/01/2013 17:37(ANSA) – SERRAMANNA, 4 GEN – Un bandito arrestato e altri due in fuga dopo una rapina messa a segno nel pomeriggio al Banco di Sardegna di Serramanna. Mancava poco alla chiusura, intorno alle 16, quando tre malviventi hanno fatto irruzione nell’istituto di credito minacciando i cinque dipendenti della filiale e gli ultimi clienti che stavano completando le operazioni di cassa. La ricostruzione è ancora frammentaria, così come non si è ancora appreso l’ammontare del bottino: sembra che la porta automatica della banca si sia bloccata e che uno dei tre rapinatori sia rimasto intrappolato all’interno, mentre i complici avevano già guadagnato l’uscita. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della compagnia di Sanluri: il bandito è stato arrestato e trasferito in caserma. Ora è caccia agli altri due. (ANSA).
Media
- Guarda il video de La Nuova Sardegna