Meteo: Serramanna | 19.27 °C

Rifiuti, consegna dei sacchetti

di admin Letto 3.373 volte2

In attesa della sentenza del Tar sul merito del ricorso per l’assegnazione del servizio di raccolta rifiuti (il tribunale amministrativo regionale si è riunito l’altro ieri ma la sentenza sul ricorso della Sitek è attesa per questa settimana) a Serramanna si procede con la distribuzione del calendario 2013 per la raccolta differenziata dei rifiuti.

L’operazione calendario è portata avanti dal Comune di Serramanna e dal Consorzio Cisa che ha affidato alla ditta Formula Ambiente il servizio che era stato della Sitek. Il calendario è in distribuzione (fino al 31 gennaio) nella sede del Consorzio Cisa (in Corso Repubblica, a Serramanna) unitamente a uno stock di 156 sacchetti compostabili per la raccolta del rifiuto umido, corrispondenti alla fornitura annua per utenza.

I. Pillosu – L’Unione Sarda del 28/01/2013

Commenta via Facebook

Commenti (2)

  1. bellino il calendario, con tanti consigli utili su come fare la raccolta differenziata…peccato che sia fisicamente ingestibile. Avete provato ad appenderlo ad un chiodo?? e poi bellissimi i sacchetti per l’umido: si rompono solo a guardarli!! bella scelta anche quella di consegnare sacchetti e calendario solo la mattina e per 9 giorni in totale… Inoltre i solerti dipendenti del CISA non consegnano i sacchetti se non al titolare dell’utenza, costringendo anziani capifamiglia a recarsi da loro, sempre e solo al mattino, a firmare un bel registro per ritirare gli agognati sacchetti. Racconto la mia esperienza: mi sono recata al CISA sabato mattina, unico giorno per me possibile visto che lavoro gli altri giorni, e alle 12.45 i cancelli erano CHIUSI nonostante fosse prevista la chiusura alle 13. Per un puro caso un dipendente usciva in quel momento e ha chiesto a chi stava all’interno di aprire i cancelli, altrimenti, forse, avrei dovuto chiedere una giornata di ferie per avere quei benedetti sacchetti, gia’ pagati con la TARSU!!!

       0 Mi piace

  2. Proroga:
    L’Amministrazione Comunale informa che la consegna del calendario per la raccolta differenziata 2013 e dei sacchetti compostabili per la raccolta del rifiuto umido è stata prorogata anche a Venerdì 1 e Sabato 2 Febbraio e avrà luogo dalle ore 8:30 alle ore 13:00 presso i locali del Consorzio CISA in Corso Repubblica n° 12 a Serramanna.

    Link: https://www.aserramanna.it/2013/01/raccolta-differenziata-consegna-calendario-e-sacchetti-proroga/

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato