Meteo: Serramanna | 17.63 °C

Promozione Calcio: undicesima vittoria consecutiva per il Serramanna

di Andrea Mura Letto 2.365 volte0

campo fausto coppi serramanna

Il Serramanna non si ferma. La macchina da punti del girone A di Promozione è reduce da undici vittorie consecutive e ha fatto il vuoto in classifica. Una squadra che sembra non aver difetti. Una marcia impressionante. Le immediate inseguitrici sono Quartu 2000 e La Palma Monte Urpinu staccate di sette e otto lunghezze.

«Mancano ancora dieci gare», esordisce l’ex portiere del La Palma Monte Urpinu, Raffaele Angioni, ora in forza al Settimo San Pietro, «e può succedere ancora di tutto. Certo, a questo punto, il Serramanna è la principale indiziata alla vittoria finale. Una squadra quadrata che sta abbattendo qualsiasi ostacolo. Per le altre ora si fa dura. Il distacco sta acquisendo dei margini importanti. Stanno facendo bene anche Quartu 2000 e la mia ex squadra , il La Palma. I quartesi hanno perso le ultime due gare, tra cui lo scontro diretto col Serramanna. La squadra di Cagliari ha vinto col Lanusei. Il tecnico Bebo Antinori è molto preparato e conosce benissimo l’ambiente».

Domenica il Serramanna giocherà sul campo della Ferrini Cagliari, il La Palma a Quartu col Sant’Elena mentre il Quartu 2000 ospita il Tortolì. «Per tutte le squadre di testa ci sarà da soffrire», chiude Angioni. «È un campionato molto equilibrato. Nella parti basse ci sono squadre come Lanusei e Gonnesa che hanno delle rose importanti». Si sono allontanate dalla zona playoff Orrolese e Atletico Narcao, due formazioni che non intendono mollare la presa e proveranno sino alla fine a giocarsi un posto negli spareggi che possono condurre in Eccellenza.

A. S. L’Unione Sarda del 01/02/201

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato