Meteo: Serramanna | 16.03 °C

Convincente vittoria del C’è Chi Ciak contro lo Jasnagora

di Davide Batzella Letto 1.578 volte0

 ccc jasna

Bella vittoria nel posticipo di sabato contro lo Jasnagora, dopo la sconfitta nel derby a Villasor i ragazzi di Franco Mura si riscattano battendo i cagliaritani per 7 a 1.

A sbloccare la partita è il bomber Serra che con la doppietta di sabato si porta a quota 21 gol stagionali. Al 5° minuto in una ripartenza dalla difesa sfugge sulla sinistra e incrocia perfettamente sotto la traversa, poi al 17° dopo il palo colpito da Fadda insacca da due passi. Il 3 a 0 è opera di Meloni che trova l’angolino dalla distanza. Sul finale di tempo lo Jasnagora accorcia le distanze col gol dell’1 a 3 sugli sviluppi di un calcio di punizione.

La ripresa vede lo Jasnagora partire bene alla ricerca del gol per accendere il match, ma all’8° minuto un calcio di punizione di Leo vale il gol del 4 a 1 che trasmette un pò più di serenità ai padroni di casa, che vanno ancora in gol con Meloni, Zucca e ancora Leo nel finale di gara.

Vittoria convincente che vale tanto anche per la classifica che vede ora i serramannesi a soli 2 punti dal treno play off. Quattro partite al termine della stagione che sono praticamente 4 finali, per tentare strappare un posto qualificazione.

Prossimo incontro sabato pomeriggio a Senorbì contro l’Atl. Trexenta.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato