Convincente vittoria del C’è Chi Ciak contro lo Jasnagora
di 5 Marzo 2013 18:09 Letto 1.716 volte0
Bella vittoria nel posticipo di sabato contro lo Jasnagora, dopo la sconfitta nel derby a Villasor i ragazzi di Franco Mura si riscattano battendo i cagliaritani per 7 a 1.
A sbloccare la partita è il bomber Serra che con la doppietta di sabato si porta a quota 21 gol stagionali. Al 5° minuto in una ripartenza dalla difesa sfugge sulla sinistra e incrocia perfettamente sotto la traversa, poi al 17° dopo il palo colpito da Fadda insacca da due passi. Il 3 a 0 è opera di Meloni che trova l’angolino dalla distanza. Sul finale di tempo lo Jasnagora accorcia le distanze col gol dell’1 a 3 sugli sviluppi di un calcio di punizione.
La ripresa vede lo Jasnagora partire bene alla ricerca del gol per accendere il match, ma all’8° minuto un calcio di punizione di Leo vale il gol del 4 a 1 che trasmette un pò più di serenità ai padroni di casa, che vanno ancora in gol con Meloni, Zucca e ancora Leo nel finale di gara.
Vittoria convincente che vale tanto anche per la classifica che vede ora i serramannesi a soli 2 punti dal treno play off. Quattro partite al termine della stagione che sono praticamente 4 finali, per tentare strappare un posto qualificazione.
Prossimo incontro sabato pomeriggio a Senorbì contro l’Atl. Trexenta.