Meteo: Serramanna | 15.96 °C

Volley B2F: Sogno playoff per il Serramanna, le ragazze vincono con l’Anguillara e sono quarte

di Davide Batzella Letto 1.802 volte1

volley serramanna

Sarroch in campo maschile e Serramanna tra le ragazze: sono loro a tenere accese in B2 le speranze di portare la Sardegna nei playoff di volley. Sarroch ha perso al tie break a Civitacastellana il confronto con la prima della classe, Serramanna ha vinto la sfida interna con l’Anguillara (3-0). «Una partita senza storia», commenta Sandro Pillitu, ds del Serramanna, «non abbiamo fatto errori ma l’Anguillara era assente: le squadre della penisola soffrono sempre la trasferta in Sardegna. Saliamo al quarto posto perché Roma Centro riposava, sabato tocca a noi e subito dopo affronteremo in casa la capolista Cisterna».
Alberto Caredda, coach del Sarroch, ammette: «Non siamo soddisfatti, vincevamo 2-0 e anche se avevamo di fronte la prima in classifica i punti dovevano essere almeno due. Ci aspettano due gare decisive: sabato ospitiamo l’Arvalia, poi faremo visita alla vicecapolista Fiumicino. Tutte le nostre dirette concorrenti però devono ancora vedersela con il Civitacastellana».
In chiave salvezza terza vittoria di fila per l’Arzachena a spese della Silvio Pellico (3-0). «Una gara a senso unico, la Pellico era anche senza palleggiatore», spiega l’allenatore Michelangelo Anile, «erano tre punti d’obbligo che ci hanno fatto uscire dalla zona retrocessione». I sassaresi restano ultimi.
In campo femminile, la San Paolo ha perso a Ostia (0-3) ma coach Loris Cocco non fa drammi. «Niente da dire: abbiamo giocato bene ma abbiamo incontrato la squadra più forte. La salvezza è a quattro punti e gli scontri diretti li giochiamo in casa». Battuta dal Palocco la Janas Quartu (0-3) che resta ultima.

L. F. – L’Unione Sarda del 04/03/2013

Commenta via Facebook

Commenti (1)

  1. Sabato 16 alle ore 17:00 palestra di via Svezia scontro al vertice contro la capolista Cisterna!! Tutti in palestra per tifare Serramanna e per difendere l’imbattibilita’ del nostro campo!! Ingresso gratuito!!!

       3 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato