Meteo: Serramanna | 13.72 °C

C’è Chi Ciak sconfitto a Sinnai e fuori dalla corsa Play Off

di Davide Batzella Letto 1.557 volte0

asso ccc

Ultima trasferta di campionato in casa della capolista Asso Arredamenti, il C’è Chi Ciak subisce l’ennesima rimonta stagionale ed esce sconfitto per 5 a 3 dal parquet di Sinnai, svaniscono definitivamente le ultime possibilità di qualificazione ai play off.

La partita era iniziata con i migliori auspici, con Leo che in 12 minuti mette a segno la sua tripletta e porta i serramannesi avanti per 3 a 1 alla prima frazione di gioco. Nel primo tempo il C’è Chi Ciak sbaglia in più occasioni il colpo del ko, e non riesce da allungare il punteggio.

Nella ripresa sia la stanchezza per le diverse assenze in casa serramannese, e il ritorno in partita dei padroni di casa trascinati dal solito Tallaferro che manda in rete per tre volte Nicola Fadda,  punteggio capovolto, 4 a 3 per l’Asso a metà ripresa. I Serramannesi tentano la controrimonta, ma prima Cardia al limite dell’area sulla destra trova l’esterno della rete e poi A. Melis su calcio di punizione colpisce la traversa. Il pareggio non arriva, e nel finale di gara con il C’è Chi Ciak catapultato in avanti arriva la quinta rete dell’Asso su un autorete dopo un rimpallo in area.

Il C’è Chi Ciak è ora matematicamente fuori dalla rincorsa play off, sabato ultimo di turno di campionato, si gioca in casa contro il Laconi, sarà l’occasione per salutare e ringraziare il pubblico che ci ha seguito durante questa stagione sportiva.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato