C’è Chi Ciak sconfitto a Sinnai e fuori dalla corsa Play Off
di 12 Aprile 2013 10:55 Letto 1.669 volte0
Ultima trasferta di campionato in casa della capolista Asso Arredamenti, il C’è Chi Ciak subisce l’ennesima rimonta stagionale ed esce sconfitto per 5 a 3 dal parquet di Sinnai, svaniscono definitivamente le ultime possibilità di qualificazione ai play off.
La partita era iniziata con i migliori auspici, con Leo che in 12 minuti mette a segno la sua tripletta e porta i serramannesi avanti per 3 a 1 alla prima frazione di gioco. Nel primo tempo il C’è Chi Ciak sbaglia in più occasioni il colpo del ko, e non riesce da allungare il punteggio.
Nella ripresa sia la stanchezza per le diverse assenze in casa serramannese, e il ritorno in partita dei padroni di casa trascinati dal solito Tallaferro che manda in rete per tre volte Nicola Fadda, punteggio capovolto, 4 a 3 per l’Asso a metà ripresa. I Serramannesi tentano la controrimonta, ma prima Cardia al limite dell’area sulla destra trova l’esterno della rete e poi A. Melis su calcio di punizione colpisce la traversa. Il pareggio non arriva, e nel finale di gara con il C’è Chi Ciak catapultato in avanti arriva la quinta rete dell’Asso su un autorete dopo un rimpallo in area.
Il C’è Chi Ciak è ora matematicamente fuori dalla rincorsa play off, sabato ultimo di turno di campionato, si gioca in casa contro il Laconi, sarà l’occasione per salutare e ringraziare il pubblico che ci ha seguito durante questa stagione sportiva.
