Meteo: Serramanna | 24.77 °C

Fiera Internazionale della Sardegna: stand a disposizione per gli hobbisti

di admin Letto 2.829 volte1

Ogni anno la Fiera Campionaria, la manifestazione più rilevante del cartellone fieristico, rappresenta una vetrina commerciale completa e variegata delle diverse categorie merceologiche, assurgendo così al ruolo di termometro dell’economia sarda.

Giunta alla 65^ edizione è imprescindibile integrare alla consueta e tradizionale esposizione una più ampia offerta ricca di innovazioni, in grado di favorire opportunità di business.

Per proporre le ultime novità dei molteplici settori merceologici, la manifestazione si presenta attraverso percorsi tematici sviluppati tra padiglioni e piazzale accompagnando i visitatori nelle varie aree. Si propone un’esposizione capace di orientare e soddisfare le esigenze del pubblico, sempre più curioso, attento e alla ricerca di prodotti e servizi innovativi.

Stand a disposizione

Ci sono ancora molti stand a disposizione per gli hobbisti interessati ad esporre opere del proprio ingegno (Padiglione F). Chi è interessato può chiedere informazioni al numero 346 5108196.

Biglietti

Entro settimana il costo è di euro 3,00, mentre nei giorni festivi è di euro 5,00.

Avete la possibilità di ottenerli con uno sconto del 50% (dunque euro 1,50 in settimana e euro 2,50 nei festivi) contattando Maria Agnese Marongiu tramite il suo profilo o tramite la sua pagina lavorativa Mac Grafiche.

Commenta via Facebook

Commenti (1)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato