Il C’è Chi Ciak chiude la stagione con una vittoria
di 15 Aprile 2013 13:25 Letto 1.832 volte0
Il C’è Chi Ciak chiude con una vittoria contro il Laconi questo campionato di C2. Partita divertente finita col risultato di 10 a 4.
Primo tempo che ha visto il Laconi portarsi in vantaggio al primo minuto con un tiro dalla distanza di I. Dessì, poi un minuto più tardi Cardia in pressing alto ruba palla e pareggia. Manuel Abis porta in vantaggio i serramannesi all’8° minuto, poi al 19° è Lasio ad andare a segno. Dettori e F. Abis portano il punteggio sul 5 a 1, nel finale Argiolas accorcia le distanze, si va al riposo sul risultato di 5 a 2.
Identico punteggio nella ripresa, con Serra che mette a segno una doppietta chiudendo così la sua stagione a quota 26 gol personali, Mulas schierato come giocatore di movimento va a segno all’8°, al 17° Lasio va ancora in gol, classe ’92 si candida come rivelazione per la prossima stagione. Al 28° è Ollano ad andare a segno, che sblocca così il suo tabellino personale.
Da segnalare l’esordio tra i pali dell’altro classe ’92 Sedda, in campo dal primo minuto, ottimo il suo esordio. All’inizio ripresa ha poi lasciato spazio all’ingresso tra i pali del presidente Mannias che ha fatto scaldare il pubblico per chiudere così tra i sorrisi questa stagione sportiva, l’ottava della società serramannese.
Ringraziamo chi ci ha seguito e sostenuto anche in questo campionato, grazie a tutti.