Meteo: Serramanna | 26.55 °C

La Provincia del Medio Campidano alla 65^ Fiera Internazionale della Sardegna

di Davide Batzella Letto 2.186 volte0

fiera1

La Provincia del Medio Campidano, parteciperà alla 65^ Fiera Campionaria di Cagliari in programma dal 25 Aprile al 6 Maggio, la quale costituisce un’importante occasione di promozione dell’intero territorio.

A tal fine le aziende del territorio interessate a partecipare a questa importante manifestazione sono invitate a comunicare la manifestazione di interesse a partecipare inviando una mail all’indirizzo  [email protected]  oppure a contattare il numero 328.8604661.

Si comunica a tal fine che lunedì 22 Aprile alle ore 18.00 si terrà presso presso la sede della Presidenza in via Carlo Felice, 267 a Sanluri, una riunione di tutti le aziende interesse a partecipare e ad acquisire uno spazio espositivo per la promozione della propria attività, e per la vendita di prodotti agroalimentari ed artigianali.

La fiera campionaria rappresenta un’importante occasione per la promozione del territorio, delle strutture ricettive compresi gli agriturismi, comprese attività di servizi escursionistici, maneggi, ecc.

Sono altresì invitati a comunicare la disponibilità a collaborare all’iniziativa, tutti coloro che rappresentano una risorsa per il territorio, come le associazioni culturali, le proloco, i cori polifonici, i gruppi folk, i gruppi teatrali, le guide turistiche, ecc. al fine di realizzare un programma per l’intera durata della fiera campionaria.

Via | Prov. del Medio Campidano

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato