Meteo: Serramanna | 11.87 °C

Gli Hospice al concorso Rock in Mine 2013: serve anche il tuo voto!

di Davide Batzella Letto 1.866 volte0

Il Rock in Mine 2013 Contest è un concorso musicale a premi che si propone di fornire ai gruppi musicali le migliori condizioni di visibilità al fine di facilitare lo sviluppo di un percorso artistico e professionale.  E’ aperto a tutti i generi musicali e a tutte le band (comprese quelle sotto etichetta discografica) che eseguiranno i loro brani. Sono escluse dalla partecipazione le cover bands e gli artisti solisti che eseguono i propri brani su basi musicali.

Per partecipare alla fase finale c’è un concorso online preselettivo avente lo scopo di selezionare le Band più votate che verranno definitivamente ammesse al Rock in Mine Contest 2013, previsto per i giorni 21 e 22 giugno.

Anche i nostri Hospice (in alto e qua sotto alcuni video) stanno partecipando alla preselezione e hanno bisogno del nostro aiuto.

Come e quando votare?

Si può votare fino al 21 maggio 2013 (nell’apposita sezione del sito www.alf4show.it posta sulla destra) e si ha a disposizione un voto al giorno. Non serve effettuare alcuna registrazione o aprire una valanga di pagine, basta andare nel sito e votare 🙂

Cosa stai aspettando? Aiuta gli Hospice a vincere questo contest!

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato