Meteo: Serramanna | 14.77 °C

Croce Verde Serramanna: bilancio consuntivo e stato patrimoniale al 31 12 2012

di Davide Batzella Letto 1.614 volte0

Croce Verde Serramanna

Partecipata  Assemblea, quella in cui i Volontari e Soci della Croce Verde hanno approvato il Bilancio Consuntivo al 31.12.2012.

Ci siamo ritrovati in 25 ( di questi tempi è un numero altissimo) , nella nostra sede sociale in via Roma 86, per discutere e deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. discussione ed approvazione del Bilancio al 31.12.2012;
  2. varie ed eventuali.

L’approvazione del Bilancio, oltre agli obblighi statutari e legali, è un momento in cui si tirano le somme di un anno di attività.

La rappresentazione dei dati e dei numeri del Bilancio possono sembrare un freddo esercizio ragioneristico, eppure essi rappresentano quanto nel corso dell’anno è stato fatto.

La Croce Verde vive sopratutto grazie alla generosità dei Cittadini Serramannesi (contributi diretti, 5 X 1000 ecc.) ai quali, oltre ai ringraziamenti, dobbiamo l’obbligo di essere resi partecipi, in maniera trasparente, del Bilancio dell’Associazione.

Riteniamo di aver operato nell’interesse esclusivo dell’Associazione, attenti al rispetto degli scopi sociali, nel prestare assistenza sanitaria in emergenza e in tutte quelle circostanze in cui si è reso necessario il nostro intervento; abbiamo fatto in modo che le risorse economiche dell’Associazione fossero gestite in maniera tale da garantire anche nel futuro la loro disponibilità per il proseguo dell’attività.

Il Bilancio è stato approvato all’unanimità.

Crediamo di compiere una azione di trasparenza, oltre che di doverosa informazione.
Crediamo che la pubblicazione del Bilancio sia un nostro dovere nei confronti dei Cittadini Serramannesi.

Un ringraziamento a quanti rendono possibile l’attività della Croce Verde ed un invito a quanti volessero diventarne Volontari.

Il Consiglio Direttivo della Croce Verde

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato