Meteo: Serramanna | 14.37 °C

Cagliari, rotatoria in via Cadello. Partono i lavori e cambia la viabilità

di Davide Batzella Letto 2.821 volte1

Fino al 31 dicembre riduzione della carreggiata, limiti di velocità e divieti di sosta.

rotatoria via cadello cagliari

Il cantiere per la realizzazione della rotatoria nell’incrocio tra via Campania, via Is Mirrionis e via Cadello sta per aprire. Per questo il Comune ha disposto da oggi, e fino al 31 dicembre 2013, una serie di nuove regolamentazioni nel transito e nella sosta dei veicoli nel tratto interessato dai lavori.

Nelle vie Is Mirrionis, Campania e Cadello, per un tratto di 100 metri a partire dall’incrocio delle strade e nell’incrocio, sono stati istituiti il limite di velocità di 30 Km/h, la riduzione di carreggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata. Verrà “spento” il semaforo che regola l’incrocio.

Via

Commenta via Facebook

Commenti (1)

  1. Basta solo una parola per commentare la notizia: FINALMENTE!
    Anche se l’opera non riguarda il nostro comune, penso che, senza sbagliare, molti compaesani si siano trovati a transitare in quell’incrocio: forse è uno dei più congestionati dell’intera Cagliari.
    C’era la necessità di prestare attenzione ai tempi non regolati alla perfezione degli impianti semaforici: il verde durava al massimo 10 secondi in direzione San Michele; molti automobilisti dovranno imparare comunque ad utilizzare le rotonde, le quali, nel 2013, sono sconosciute a tanti.

       1 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato