Meteo: Serramanna | 13.44 °C

Calciatori, premio extra. Concessi dal Comune 2.500 euro al Serramanna Calcio

di Davide Batzella Letto 2.550 volte0

Serramanna Eccellenza Promozione 2012 2013 calcio

Come annunciato: il Comune di Serramanna concede un contributo straordinario all’Asd Serramanna Calcio di 2.500 euro. Non un centesimo di più.

L’esecutivo guidato dal sindaco Sergio Murgia conferma con l’atto ufficiale, una delibera di giunta, quello che ormai da settimane si sapeva. «Il Comune, in un momento di crisi profonda, può arrivare con grandi sacrifici a concedere 2.5o0 euro», era stata la risposta di Mariano Ortu, l’assessore comunale allo Sport, alla richiesta di Enrico Maccioni, il presidente della società di calcio cittadina che ne chiedeva 7.600. Maccioni rivendicava «i soldi che servono per l’iscrizione della squadra al campionato di Eccellenza e che, come da regolamento e prassi, il Comune ha sempre concesso alle società neopromosse. La giunta non rispetta i patti». E aveva minacciato di non «iscrivere la squadra al campionato di Eccellenza».

Esternazioni che non hanno impressionato la giunta serramannese che ha confermato il contributo di 2.500 euro a favore della gloriosa società sportiva. Un premio, straordinario, «in considerazione degli importanti risultati conseguiti con la squadra di calcio del campionato di Promozione, e per l’impegno economico sostenuto che ha dato la possibilità di praticare attività sportiva in modo sano e continuativo ai giovani serramannesi che compongono in maggior numero la squadra».

I. Pil. – L’Unione Sarda del 22/08/2013

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato