Disponibile su Google Play l’App di ASerramanna.it per Android
di 26 Agosto 2013 15:49 Letto 15.712 volte11
ASerramanna.it è il sito web dei serramannesi per i serramannesi, creato con lo scopo di permettere a tutti di esprimere e condividere le proprie idee su tutto ciò che riguarda il nostro paese.
Da oggi è disponibile su Google Play l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet Android, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle news e sugli eventi che riguardano Serramanna!
Ultimi articoli, recensioni, eventi delle associazioni, vedere i filmati del nostro canale Youtube e persino le ultime informazioni dal sito istituzionale. Tutto questo in tempo reale, con pochi semplici passaggi e disponibile anche in modalità offline.
Un ringraziamento enorme ai beta testers che lo hanno reso possibile.
Le funzioni più importanti
- Ultimi articoli
- News dal sito istituzionale del Comune di Serramanna
- Canale Youtube
- Widget per schermata Home
Per quanto riguarda le categorie in evidenza:
E’ possibile selezionare gli articoli preferiti, visionare le fotografie, attivare o disabilitare la ricezione delle notifiche, modificare la tempistica di sincronizzazione automatica e condividere un articolo in tutti i canali di informazione (Facebook, Twitter, Email, Drive, ecc. ).
Come installarlo?
Come detto prima, è necessario avere un dispositivo dotato di sistema operativo Android.
Successivamente bisogna, dal dispositivo, andare nel Google Play e cercare “A Serramanna”. Cliccare poi sull’icona e premere su “installa” (vedi immagine qua sotto).
Altrimenti potete andare sulla pagina dell’App CLICCANDO QUI o puntate il vostro dispositivo sul seguente QR code:
Alcuni screen:
Scrivi anche tu!
Non dimenticate che potete inviarci le vostre notizie o segnalazioni. Come fare? Semplicemente inviando il testo del vostro articolo via email all’indirizzo [email protected].
Come già scritto altre volte, ogni servizio aggiunto “non è da considerarsi un traguardo ma deve essere un punto di partenza per continuare quello che questo sito per ora ha fatto, sperando in un continuo miglioramento, una continua collaborazione e un continuo supporto da parte di tutti voi.”
E ora si va avanti, con le stesse parole e con lo stesso spirito con cui abbiamo iniziato: “coinvolgere tutti Voi, nostri compaesani. Solo con l’aiuto di tutti Voi questo progetto potrà andare avanti!”.
Buona navigazione!
Commenti (11)