Meteo: Serramanna | 18.35 °C

T-shirt per raccolta fondi da destinare alla Croce Verde di Serramanna

di Andrea Mura Letto 3.272 volte1

di Ermelinda Frongia e Annalisa Deidda

1271216_10200274725740066_1079645386_o

Una serramannese molto creativa, Annalisa Deidda, che si diletta per hobby in tante cose, ha disegnato il logo di questa maglietta e una sua amica Linda Frongia ha tradotto la frase in sardo, così per gioco hanno deciso di farla stampare. La maglietta è piaciuta così è nata l’idea di realizzare altre magliette per le amiche.

Successivamente, si è pensato che l’iniziativa potesse essere estesa a tutti coloro che desiderassero avere la maglietta, allo scopo di raccogliere un po’ di fondi da devolvere alla Croce Verde di Serramanna.

L’iniziativa della maglietta diventa un modo, come tanti altri, per aiutare SUBITO l’associazione Croce Verde: non dimentichiamoci del lavoro e del tempo che gli angeli del volontariato della Croce Verde di Serramanna offrono alla collettività tutto l’anno.

La T-shirt che vedete in foto, realizzata dalla ditta “Scolorado” di Serramanna, viene proposta a 10€. Con la raccolta della differenza del costo di acquisto verrà eseguito un bonifico cumulativo su di un conto corrente ufficiale messo a disposizione dalla Croce Verde di Serramanna A raccolta conclusa, tutti coloro che avranno aderito riceveranno, via mail, l’attestazione di avvenuto bonifico, a dimostrazione della totale trasparenza dell’iniziativa.

Allo scopo di coordinare l’ordine, è necessario prenotare la maglietta presso la Croce Verde di Serramanna, via Roma n. 86 , scegliendo il colore, il tipo di scollatura e la misura adatta a voi tra XS S,M,L,XL,XXL, modello maschile o femminile.
L’incaricato delle prenotazioni è il signor Salvatore Casti (3403341486).

I contatti della Croce Verde sono invece i seguenti:

e-mail: croceve[email protected]

TEL: 0709130458

Via Roma 86, Serramanna

Link Evento fb

Commenta via Facebook

Commenti (1)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato