1^ Rassegna Teatrale in lingua Sarda “Città di Serramanna – premio Marco e Bruno”
di 30 Settembre 2013 16:41 Letto 3.613 volte5
L’Associazione Culturale Su Stentu organizza un nuovo importante progetto da destinare alla popolazione Serremannese, la prima edizione della Rassegna Teatrale in lingua Sarda “Città di Serramanna – premio Marco e Bruno”.
Grazie alla preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione Teatro Insieme, i membri di Su Stentu sono riusciti ad allestire un cartellone di spettacoli di assoluto rispetto. Otto Compagnie, tra le migliori nel panorama regionale, nel periodo che va da metà Ottobre a metà Novembre, daranno vita a questo progetto che fortemente abbiamo voluto per ricordare con le loro passioni i nostri carissimi Marco Limoncino e Bruno Steri.
Siete tutti quanti invitati a seguire gli spettacoli che avranno luogo presso la Sala Conferenze “Ex Ma” in Via Parrocchia a Serramanna.

Lasio Roberto 30 Settembre 2013 alle 19:41
Grazie per la pubblicazione, avrei dovuto provvedere io tra qualche giorno, essendo notevolmente impegnati per l’organizzazione della stessa….. mi avete anticipato. Nel ringraziarvi per l’aiuto, saluto cordialmente.
Roberto Lasio
Associazione Culturale Su Stentu Serramanna
Michele 9 Ottobre 2013 alle 08:04
Quanto costa l’ingresso?
Davide 12 Ottobre 2013 alle 18:27
Si pagherà un biglietto simbolico di 3 euro in modo da recuperare alcune spese 🙂