Meteo: Serramanna | 20.92 °C

Calcio Mercato: Serramanna più forte

di Davide Batzella Letto 2.940 volte0

calcio serramanna

Ultime battute di mercato fra i dilettanti. Il Serramanna , neo promosso il Eccellenza ha tesserato Marco Spanu ex Quartu 2000, Willian Tronu, con un passato a Samassi, e i giovani Roberto Mannironi e Fabrizio Frau dal Club San Paolo e Pilloni dal Siliqua. Sono stati svincolati l’esterno basso di sinistra Giovanni Montis, la seconda punta Marco Pitzalis e il laterale di sinistra Samuele Cannas. Per tre mesi non sarà disponibile il difensore centrale Alessandro Cherchi per motivi di studio. «Siamo esordienti in Eccellenza – dice il diesse Leo Costa. Abbiamo una buona squadra».

Vuole far bene anche il Castiadas di Marco Piras. La squadra è stata rinnovata. Tra i volti nuovi Cristian Cacciauto, Omar Floris, Marco Lantieri, Gigi Pilleri. Confermati Daniele Porcu, Alessio Congiu, Nicola Manunza, Luca Orrù e i giovani del posto. Ingaggiati anche i fuori quota Gianluca Demartino, dal Porto Corrallo, Luca Frau dal Gemini Pirri, la punta Nicola Gallus dall’Orione, l’esterno Riccardo Atzeni dal Pula, Nicola Piras dalla Ferrini, Davide Secci dalla Teleco e Nicola Perra e Andrea Frigau dalla Burcerese.

Il Selargius organizza per martedì alle 16.30 un raduno per i nati nel 1999. L’appuntamento e’ al campo Virgilio Porcu. A Dolianova è nata la Assist, Scuola in movimento. Adriana Zuddas è la rappresentante legale; Massimiliano Zuddas è il responsabile del progetto. L’obiettivo è quello di promuovere attività sportive e culturali nell’Unione dei Comuni del Parteolla e valorizzare il più possibile tecnici e atleti della zona. È aperto a bambini e bambine dai tre anni in su ed ai portatori di handicap di ogni età.

Ant. Ser. – L’Unione Sarda del 01/09/2013

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato