Meteo: Serramanna | 22.96 °C

Mercato Agroalimentare del Medio Campidano: avviso pubblico per gestione della struttra

di Davide Batzella Letto 1.749 volte0

Mercato Agroalimentare del Medio Campidano

Il Consorzio Industriale Provinciale del Medio Campidano presenta un avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla gestione della struttura denominata “Mercato Agroalimentare del Medio Campidano“, sia nella sua originaria destinazione di mercato di prodotti agroalimentari che con eventuale altra destinazione da parte di imprenditori pubblici e/o privati per un periodo di 6 anni rinnovabili per altri 6 a seguito della verifica dei risultati conseguiti.

L’avviso ha carattere ricognitivo e, come tale, non impegna l’Amministrazione Consortile a dar seguito alle attività di cui in oggetto. La presentazione e la ricezione delle proposte, nonché la loro eventuale valutazione preliminare, pertanto, non possono costituire motivo o presupposto per qualsivoglia pretesa nei confronti dell’Amministrazione Consortile anche nel caso in cui quest’ultima non dia alcun seguito al presente invito, lo sottoponga a successive modificazioni o proceda con diversi mezzi e modalità per il perseguimento dei medesimi obiettivi.

Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla selezione esposta in premessa imprenditori pubblici e/o privati in forma individuale e/o societaria operanti nel campo economico relativo alla proposta formulata da almeno 3 anni precedenti alla data di pubblicazione del presente avviso. Ciascun proponente può presentare un’unica manifestazione di interesse.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 13,00 del 15 novembre 2013, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o presentata direttamente in busta chiusa, recante la dicitura “Mercato Agroalimentare Medio Campidano – Avviso pubblico per manifestazione di interesse”, al Consorzio Industriale Provinciale Medio Campidano – Villacidro – Strada Provinciale 61 Km 4, Casella Postale n° 122 – 09039 Villacidro.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato