Meteo: Serramanna | 23.73 °C

Volontariato: contributi per l’assicurazione dei volontari 2013

di Davide Batzella Letto 3.031 volte0

volontariato

Approvato il bando 2013 per la concessione alle organizzazioni iscritte al Registro generale del volontariato di un contributo per l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari.

Il contributo per ciascuna organizzazione non potrà superare l’importo massimo di 10.000 euro, mentre l’importo minimo non potrà essere inferiore a 50 euro, fatto salvo, ovviamente, il non superamento delle spese effettivamente sostenute e ritenute ammissibili.

Entro il 18 novembre le organizzazioni interessate dovranno inviare le domande a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Regione Autonoma della Sardegna – Presidenza – Servizio Elettorale, volontariato e pari opportunità – Viale Trento 69 – 09123 Cagliari, oppure consegnarle a mano presso l’ufficio protocollo al sesto piano della torre.

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando ai numeri 070 606 6374 -2174 o scrivendo agli indirizzi e-mail: [email protected], [email protected] e [email protected]

Per maggiori informazioni consulta il sito della Regione Sardegna:

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato