Meteo: Serramanna | 12.72 °C

Emergenza Alluvione: raccolta dalle 15 alle 21 presso la Palestra di Via Svezia

di Davide Batzella Letto 2.129 volte0

raccolta serramanna

Domenica 24 novembre la raccolta in favore delle vittime della scorsa alluvione si terrà dalle ore 15.00 alle ore 21.00 presso la PALESTRA DI VIA SVEZIA, in occasione delle partite della Nuova Volley (ore 15.30) e del Basket Serramanna (ore 19.00). Puoi cliccare qui per maggiori informazioni.

Contemporaneamente un gruppo sarà disponibile DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 20.00 presso LA GROTTA (angolo tra Via San Leonardo e Via San Marino) per smistare tutto ciò che arriverà.

– IMPORTANTE –
Chiunque voglia venire per aiutare nello smistamento è ben accetto.

Cosa serve:

– Alimenti a lunga conservazione (anche e soprattutto per celiaci)

Molta acqua

Attrezzatura da lavoro (incerati, stivali di gomma, pale, stivali, guanti).

– Medicinali generici.

– Lenzuola, asciugamani, cuscini, stufe.

– Materiale scolastico per bambini (non testi scolastici).

Le offerte della Messa in favore degli alluvionati

A San Leonardo, le OFFERTE fatte nella Messa Vespertina di sabato 23 e nelle Messe di domenica 24 (insieme alle altre che eventualmente venissero recapitate in Parrocchia entro la prossima settimana), saranno devolute alla Caritas a beneficio delle persone colpite dall’alluvione.

Serramanna: segnalazioni danni per imprese agricole e agro-pastorali

Ai fini della segnalazione dell’evento calamitoso al competente Servizio Territoriale di ARGEA, si invitano gli imprenditori agricoli a segnalare presso il Comune i danni subiti dalle aziende agricole e agro-pastorali per effetto delle avverse condizioni atmosferiche (piogge alluvionali e venti impetuosi) del 18 novembre 2013.

I moduli, preferibilmente corredati da documentazione fotografica e da relazione tecniche, dovranno essere presentati all’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 26 novembre 2013.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato