Meteo: Serramanna | 13.96 °C

Raccolta beni durante le partite della Nuova Volley e del Basket Serramanna del 24/11/2013

di Davide Batzella Letto 2.941 volte1

Manifesto Basket Volley Raccolta

Raccolta beni durante le partite della Nuova Volley e del Basket Serramanna di domenica 24 novembre a favore delle vittime della recente alluvione

In occasione delle partite casalinghe che si terranno domenica 24 novembre 2013, l’Atletica Basket Serramanna e la Nuova Volley organizzano una raccolta di beni di prima necessità e materiali a favore delle popolazioni colpite dalla recente alluvione.

Cosa serve:

– Alimenti a lunga conservazione (anche per celiaci), acqua.

Attrezzatura da lavoro (incerati, stivali di gomma, pale, stivali, guanti).

– Detersivi, detergenti e simili. Medicinali generici antinfluenzali.

– Lenzuola, asciugamani, cuscini, stufe.

– Materiale scolastico per bambini (non testi scolastici).

Per chiunque voglia partecipare, la palestra di Via Svezia di Serramanna (VS) sarà disponibile per la raccolta dalle 15.00 alle 21.00.

La Nuova Volley sfiderà la Pol. Roma 7 alle 15.30 per una gara valevole per il campionato nazionale di serie B2 Femminile, mentre il Basket Serramanna giocherà contro la compagine dell’Assemini alle ore 19.00 per il campionato regionale di Promozione Maschile.

Le due società esprimono il proprio cordoglio per le vittime dell’alluvione che ha colpito la nostra isola in questi giorni e ringraziano i volontari, l’Associazione Frades, il C’è Chi Ciak e tutti i Serramannesi per lo splendido e speciale lavoro che stanno portando avanti in aiuto dei nostri fratelli sardi. Speriamo davvero possa servire ad alleviare una situazione molto critica.

Commenta via Facebook

Commenti (1)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato