Terza vittoria stagionale per il C’è Chi Ciak: Sestu battuto per 0 – 2
di 13 Novembre 2013 15:47 Letto 1.907 volte0
Terza vittoria stagionale per il C’è Chi Ciak Serramanna, che batte l’Atl. Sestu per 2 a 0.
Il punteggio viene sbloccato al 4° minuto da F. Abis dopo una bella fuga sulla fascia sinistra, poi dopo aver sbagliato in più occasioni il gol del raddoppio col passare dei minuti sono i padroni di casa a prendere coraggio e ai rendersi pericolosi prima con un calcio di punizione dal limite dell’area respinto ottimamente da Mulas, poi con un paio di conclusioni ravvicinate sventate ancora dal numero 1 serramannese.
Ad inizio ripresa il C’è Chi Ciak sfiora il raddoppio prima con Pisano e poi con F. Abis, che al 9° sugli sviluppi di una ripartenza serve a Leo la palla del 2 a 0. L’Atl. Sestu non fa una piega e continua la sua partita andando vicino al gol in più di un occasione, ma l’ottima fase difensiva dei ragazzi di Mister Mura e l’ottimo Mulas tengono la porta inviolata.
Partita ordinata e ben controllata dai serramannesi che stanno iniziando a entrare nei meccanismi del loro mister, la strada è quella giusta, bisogna continuare a lavorare in allenamento con serenità e sacrificio, forza ragazzi!
Sabato arriverà a Serramanna per la sesta giornata di campionato il Futsal Paolo Agus, calcio d’inizio alle ore 18:00, vi aspettiamo numerosi.
Ricordiamo che il calendario delle partite casalinghe del C’è Chi Ciak (e non solo) è presente nella nostra sezione eventi, disponibile sulla barra laterale destra o al link: https://www.aserramanna.it/calendario/