Meteo: Serramanna | 17.63 °C

Fiera Natale 2013: iscrizioni entro le 13 del 21 dicembre

di Davide Batzella Letto 3.124 volte1

natale serramanna

La coop sociale “Non è Mai troppo Tardi”, in collaborazione con diverse realtà associative del paese, in attuazione del programma voluto dall’Amministrazione Comunale in occasione delle tradizionali ricorrenze natalizie, al fine di favorire e promuovere l’aggregazione sociale e il senso di appartenenza alla nostra comunità, organizza la Fiera Natale, al cui interno troveranno spazio Associazioni di volontariato, artisti e/o hobbisti, per l’esposizione di opere e oggettistica da essi realizzata.

La fiera di Natale avrà luogo in Piazza A. Gramsci e resterà aperta dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di domenica 22 dicembre 2013.

Si specifica che gli artisti e gli hobbisti, per poter esporre e vendere le proprie creazioni, devono essere in possesso della apposita DIA per la vendita di opere del proprio ingegno ai sensi del D.Lgs 114/98 Art. 4 Comma 2.

L’organizzazione metterà a disposizione degli espositori n° 25 spazi espositivi che avranno le dimensioni di 3,00 m di lunghezza x 2,00 m di larghezza ciascuno.

Nel caso si dovesse riscontrare l’impossibilità di esporre all’aperto a causa del maltempo, l’evento non avrà luogo.

L’allestimento del proprio spazio espositivo è a discrezione del partecipante e potrà essere effettuata dalle ore 9,00.

L’adesione all’iniziativa, fino ad esaurimento spazi, deve avvenire comunque entro e non oltre le ore 13:00 del 21 Dicembre 2013, come specificato nel modulo di adesione.

Download

Natale in piazza 2013

Commenta via Facebook

Commenti (1)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato