Ultimo Concerto Inkarakua e presentazione album “Divide et Impera”
di 27 Gennaio 2014 13:01 Letto 2.846 volte0

Lo scorso Agosto il nostro compaesano Cristian Nocco è scomparso a soli 38 anni, vittima di una malattia breve ma purtroppo senza scampo. Cristian per oltre 13 anni ha ricoperto il ruolo di frontman della formazione metal-core Inkarakua con la quale ha svolto più di 150 concerti in tutta Italia. Cristian inoltre ha collaborato artisticamente nel corso della sua vita anche con una realtà serramannese: i “Reminiscenza”.
Con gli Inkarakua Cristian incide due album “La Giostra dell’Odio” (W.*uck Records/Brainstorm,2002) e “Inkarakua” (UKDivision/PHD, 2008)] e completa le registrazioni del terzo Album ( “Divide et Impera”) solo due mesi prima di scoprire di essere malato.
Il prossimo 22 febbraio 2014 presso il club Cueva Rock (Quartucciu) gli storici compagni degli Inkarakua terranno un concerto conclusivo della formazione cagliaritana in onore di Cristian e contemporaneamente presenteranno il disco postumo “Divide et Impera” (registrato da Carlo Vargiu e Matteo Spiga e distribuito dalla Strikedown Records).
Il singolo “Vane Preghiere” è già disponibile per l’ascolto.
Maggiori Info: qui
