Meteo: Serramanna | 26.55 °C

ASerramanna.it abbandona la sezione “Articoli dai Giornali”

di Samuele Pinna Letto 1.689 volte0

giornali-4-1024x768

Come avrete sicuramente notato in questi ultimi mesi, ASerramanna.it ha interrotto, a partire da Gennaio 2014, la pubblicazione degli articoli dai giornali locali inerenti Serramanna.

Abbiamo sempre cercato di rispettare il lavoro svolto dai giornalisti delle due maggiori realtà, e per tale motivazione abbiamo sempre preferito riportare gli articoli con una giornata di ritardo rispetto alla loro reale disponibilità sulla carta stampata. Tale “ritardo”, per il quale siamo stati addirittura “accusati” di imparzialità in passato da qualche mail anonima e non, era semplicemente dovuto al fatto che ritenessimo e riteniamo tuttora corretto, che l’esclusività giornaliera della notizia appartenga a chi avesse speso tempo e risorse per scriverla e fosse così corretto non danneggiare economicamente, neppure minimamente vista la nostra realtà, la testata giornalistica che l’avesse pubblicato e quindi finanziato.

A partire da inizio anno però, tutte le notizie pubblicate da queste testate giornalistiche, riportano in calce la dicitura “RIPRODUZIONE VIETATA”. Giusta o sbagliata che sia questa scelta, non è nostra intenzione violarla e andarci contro: pertanto a partire dal 21/05/2014 la sezione “Articoli dai Giornali” viene eliminata da questo portale.

Siamo certi comprenderete le nostre motivazioni e continuerete comunque a seguirci per tutto il resto.

Buona Giornata

ASerramanna.it

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato