Meteo: Serramanna | 23.79 °C

Bassi Maestro in concerto a Serramanna il 19 luglio per FRADES 2014

di Davide Batzella Letto 2.667 volte0

Bassi Maestro Serramanna

Il rapper milanese Bassi Maestro si esibirà a Serramanna il 19 luglio 2014 per la dodicesima edizione della manifestazione F.R.A.D.E.S.

La serata, avente inizio previsto per le ore 21.30 e con ingresso libero, sarà incentrata completamente sul mondo del Rap e si vedrà la partecipazione di vari artisti locali come gli Entroterra, River, Tajiri aka Tash!t e PM.

La location sarà in Corso Repubblica, lato campo sportivo “Fausto Coppi”.

Chi è Bassi Maestro

Bassi Maestro, pseudonimo di Davide Bassi, è un rapper, dj e beatmaker italiano.

In attività sin dai primi anni 90 è uno dei pionieri del rap italiano. Esordisce e si fa conoscere nel panorama hip hop italiano inizialmente come DJ, poi debuta nel panorama rap con un demo di otto pezzi, Furia solista.

Il suo ultimo album è Guarda il cielo, pubblicato nel 2013. ll lavoro vanta le collaborazioni di DJ Shocca, Jack the Smoker, Gemitaiz, Mondo Marcio, Lord Bean, Emis Killa, Mad Man, Meddaman, Nitro, Anagogia. Il 12 novembre dello stesso anno esce un nuovo EP in collaborazione con Mondo Marcio, intitolato Vieni a prenderci. Nel 2014 è andato in tour in tutta europa con Marco Polo e Hannibal Stax riscuotendo un gran successo.

Sito di Bassi Maestro: http://www.bassimaestro.com/

Sostieni la Manifestazione FRADES 2014

frades2014

FRADES 2014 è una manifestazione organizzata da giovani serramannesi che da ormai 12 anni si impegnano e seguono i principi della Fratellanza, Ricordo, Amicizia, Divulgazione, Educazione e Solidarietà.

I volontari credono che il modo migliore per commemorare i loro amici sia attraverso attività culturali e di spettacolo che coinvolgano l’intera comunità, in particolar modo all’interno di una manifestazione.

Le loro attività sono diventate una consolidata realtà grazie alla vicinanza e all’affetto dimostrati dalla popolazione in tutti questi anni. Ora si chiede un ulteriore aiuto ai cittadini di Serramanna e in generale a chiunque creda nei valori e negli obiettivi sempre perseguiti.

È possibile effettuare una donazione tramite l’apposito modulo per le donazioni PayPal posto sulla parte laterale destra del sito www.frades.it, dove basterà inserire l’importo e cliccare sul pulsante “Donazione“. E’ anche possibile donare tramite bonifico bancario.

Il nostro IBAN è IT 49 Z 02008 44011 000101359485 ed è intestato a GRUPPO F.R.A.D.E.S. ASSOCIAZIONE CULTURALE E DI VOLONTARIATO.

Si ringrazia chiunque darà una mano e sosterrà la manifestazione.

Visita il sito FRADES.it ->

 

 

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato