I 14 cuccioli abbandonati il 20 giugno hanno trovato una famiglia
di 8 Agosto 2014 12:32 Letto 3.897 volte3
I 14 cuccioli abbandonati nella zona industriale di Serramanna lo scorso 20 giugno 2014 hanno finalmente trovato – tutti – una famiglia.
Per questo si vogliono ringraziare Andrea e Alessandra, Chiara, Giuseppe, Signor Stefano, Gabriella, Nonno mario, Alessandra, Daniel, Marina, Michela, Vincenzo e Monica.
Inoltre ringraziamo tutti quelli che a modo loro li hanno aiutati, Giulia, Paola e Piero, Stefania, Marta, Giacomo, Diego Costantino Andrea e tutti coloro che hanno condiviso il nostro SOS.
![](https://www.aserramanna.it/wp-content/uploads/2017/08/unipol-2017.jpg)
Commenta via Facebook
Stefania 11 Agosto 2014 alle 23:28
Un ringraziamento particolare lo faccio io ,che sono l’ultima foto a destra con la mia Swamy ,a Samanta una gran bella persona che è stata così amorevole nel prendersi cura dei cuccioli e di preoccuparsi della loro certa e seria adozione a dispetto di tante difficoltà e lo dimostrano queste splendide foto.
Grazie anche a tutti gli amici degli amici degli amici che hanno fatto girare la notizia in maniera capillare su diversi canali , ciò dimostra che chiunque può nel suo piccolo e a modo suo fare qualcosa di speciale l’importante e’che il fine sia nobile !
Alla prossima Stefania e Swamy
Giacomo 15 Agosto 2014 alle 21:01
Anche io ringrazio di cuore Samanta che con cura e amore e riuscita a tenere in vita tutti e 14 i cuccioli, ed è riuscita a sistemarli al meglio non tanto per liberarsene, ma ringrazio soprattutto chi ha avuto il buon cuore di prendere un compagno di vita a 4 zampe. Spero sinceramente che non si verifichino più ritrovamenti del genere anche se purtroppo ho i miei dubbi, molte persone purtroppo non anno proprio la consapevolezza di capire che se non sono in grado di avere un cane non dovrebbero prenderlo per farlo partorire senza sosta e disfarsi così molto facilmente dei poveri sfortunati……… APPELLO: se non siete in grado di gestire un cane non prendetelo, o altrimenti abbiate l’accortezza di sterilizzarlo/a. un saluto Giacomo e Chiara foto di mezzo.