Meteo: Serramanna | 12.68 °C

I 14 cuccioli abbandonati il 20 giugno hanno trovato una famiglia

di Davide Batzella Letto 3.287 volte3

I 14 cuccioli abbandonati nella zona industriale di Serramanna lo scorso 20 giugno 2014 hanno finalmente trovato – tutti – una famiglia.

Per questo si vogliono ringraziare Andrea e Alessandra, Chiara, Giuseppe, Signor Stefano, Gabriella, Nonno mario, Alessandra, Daniel, Marina, Michela, Vincenzo e Monica.

Inoltre ringraziamo tutti quelli che a modo loro li hanno aiutati, Giulia, Paola e Piero, Stefania, Marta, Giacomo, Diego Costantino Andrea e tutti coloro che hanno condiviso il nostro SOS.

 

Commenta via Facebook

Commenti (3)

  1. Un ringraziamento particolare lo faccio io ,che sono l’ultima foto a destra con la mia Swamy ,a Samanta una gran bella persona che è stata così amorevole nel prendersi cura dei cuccioli e di preoccuparsi della loro certa e seria adozione a dispetto di tante difficoltà e lo dimostrano queste splendide foto.
    Grazie anche a tutti gli amici degli amici degli amici che hanno fatto girare la notizia in maniera capillare su diversi canali , ciò dimostra che chiunque può nel suo piccolo e a modo suo fare qualcosa di speciale l’importante e’che il fine sia nobile !
    Alla prossima Stefania e Swamy

       4 Mi piace

  2. Anche io ringrazio di cuore Samanta che con cura e amore e riuscita a tenere in vita tutti e 14 i cuccioli, ed è riuscita a sistemarli al meglio non tanto per liberarsene, ma ringrazio soprattutto chi ha avuto il buon cuore di prendere un compagno di vita a 4 zampe. Spero sinceramente che non si verifichino più ritrovamenti del genere anche se purtroppo ho i miei dubbi, molte persone purtroppo non anno proprio la consapevolezza di capire che se non sono in grado di avere un cane non dovrebbero prenderlo per farlo partorire senza sosta e disfarsi così molto facilmente dei poveri sfortunati……… APPELLO: se non siete in grado di gestire un cane non prendetelo, o altrimenti abbiate l’accortezza di sterilizzarlo/a. un saluto Giacomo e Chiara foto di mezzo.

       3 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato