Meteo: Serramanna | 13.87 °C

Cerimonia di premiazione studenti meritevoli e società sportive: scatti dell’evento 2014

di Davide Batzella Letto 4.058 volte3

DSC_4924

Giovedì 11 settembre 2014 si è svolta la cerimonia di premiazione per gli studenti meritevoli e per le società sportive di Serramanna che hanno ottenuto risultati degni di nota.

Studenti meritevoli

DSC_4970

L’amministrazione comunale, nella figura del sindaco Sergio Murgia, ha premiato in modo simbolico gli studenti che hanno conseguito la valutazione di nove e dieci all’Esame di Stato conclusivo del 1° ciclo (Licenza Media) e i diplomati con votazione finale pari o superiore a 95/100.

E’ di fondamentale importanza, da parte dell’amministrazione, esprimere personalmente agli studenti il massimo sostegno al fine di renderli consapevoli della grande rilevanza che i loro proficui percorsi scolastici rivestono per la crescita culturale, sociale ed economica della nostra comunità.

Società sportive

Le società sportive premiate per i successi nell’anno sportivo 2013/14 sono state la Polisportiva Atletica Serramanna, il C’è Chi Ciak, il Serramanna Calcio, il DLF Serramanna Calcio A5 femminile e G. Marongiu con F. Lilliu per quanto riguarda il settore bocce.

DSC_5088

Per la Pol. Atletica Serramanna menzione speciale per la squadra di basket e per Mattia Scalas, per i risultati ottenuti nell‘atletica leggera.

Compagnia Barracellare

DSC_5087

Nota di merito anche per il Capitano della Compagnia Barracellare Livio Putzolu, per l’impegno profuso a favore del nostro paese.

Galleria fotografica

Commenta via Facebook

Commenti (3)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato