Cerimonia di premiazione studenti meritevoli e società sportive: scatti dell’evento 2014
di 12 Settembre 2014 03:39 Letto 4.058 volte3
Giovedì 11 settembre 2014 si è svolta la cerimonia di premiazione per gli studenti meritevoli e per le società sportive di Serramanna che hanno ottenuto risultati degni di nota.
Studenti meritevoli
L’amministrazione comunale, nella figura del sindaco Sergio Murgia, ha premiato in modo simbolico gli studenti che hanno conseguito la valutazione di nove e dieci all’Esame di Stato conclusivo del 1° ciclo (Licenza Media) e i diplomati con votazione finale pari o superiore a 95/100.
E’ di fondamentale importanza, da parte dell’amministrazione, esprimere personalmente agli studenti il massimo sostegno al fine di renderli consapevoli della grande rilevanza che i loro proficui percorsi scolastici rivestono per la crescita culturale, sociale ed economica della nostra comunità.
Società sportive
Le società sportive premiate per i successi nell’anno sportivo 2013/14 sono state la Polisportiva Atletica Serramanna, il C’è Chi Ciak, il Serramanna Calcio, il DLF Serramanna Calcio A5 femminile e G. Marongiu con F. Lilliu per quanto riguarda il settore bocce.
Per la Pol. Atletica Serramanna menzione speciale per la squadra di basket e per Mattia Scalas, per i risultati ottenuti nell‘atletica leggera.
Compagnia Barracellare
Nota di merito anche per il Capitano della Compagnia Barracellare Livio Putzolu, per l’impegno profuso a favore del nostro paese.
Galleria fotografica

Commenti (3)