Meteo: Serramanna | 16.72 °C

Raduno Meticci 2014: vincitori e immagini dell’evento

di Davide Batzella Letto 2.178 volte0

raduno meticci serramanna

Il 12 ottobre 2014 dalle ore 10.00 presso il DOG is my passion PARK si è svolto il primo RADUNO METICCI 2014 (qui la locandina), dove il programma prevedeva l’ingresso nei paddock di socializzazione, iscrizione alla piccola sfilata e giudizi per le classi Cuccioli, Taglia Piccola, Media e Grande.

Dopo la breve sfilata sono entrati i finalisti del Concorso Facebook che ha visto come vincitrice Kira col suo conduttore Alessio Boi, non nuovi a questo tipo di eventi, infatti Kira è salita anche su palcoscenici internazionali lo scorso anno.

Kira con Alessio Boi
Kira con Alessio Boi

A seguire le premiazioni e un buon aperitivo.

La Giuria

coppe

La GIURIA non valutava tanto la bellezza dei cani quanto l’affinità di coppia in una situazione che per molti cani poteva essere di stressante.

“E’ stata una buona occasione per condividere la passione per i cani” – dice Andrea Piras, “conoscere nuove persone, scambiare quattro chiacchiere in compagnia e raccogliere un po’ di fondi per due associazioni di volontariato che svolgono un ottimo servizio a livello locale, Il Randagino e regionale Gli Angeli del Soccorso (Ambulanza Veterinaria). Speriamo di avere l’occasione di riproporre eventi a breve avendo anche più consenso dai nostri paesani”.
Continua Gioia Limoncino: “si è deciso di organizzare un raduno analogo a quelli organizzati per le singole razze canine, ma dedicato ai cani meticci premiando ogni categoria basandosi non sulla bellezza (indubbia) dei cani, bensì sulla complicità tra cane e proprietario”.

I vincitori

cane

Ecco i vincitori delle classi di iscrizione:

Cuccioli: Spillo accompagnato di Sabrina
Taglia Piccola: Lulù accompagnata da Cristina
Taglia Media: Pisolo accompagnato di Martina
Taglia Grande: Sissy accompagnata da Lionello

Galleria fotografica

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato