Meteo: Serramanna | 17.12 °C

In 700 per la 30^ edizione de “La Pazzieggiata”: immagini dell’evento

di Davide Batzella Letto 3.472 volte4

di Antonio Ara

foto pazzieggiata 2014 021

Il 19 ottobre  si è tenuta la Pazzieggiata 2014, manifestazione organizzata dall’Atletica Serramanna in collaborazione con l’Ass. Anziani Anni d’Argento e con l’Amm. Comunale di Serramanna..

Gli iscritti sono stati 697, altri tre e si arrivava a 700, un degno numero per onorare la 30^ edizione de “La Pazzieggiata”.

Oltre Duecento iscritti in più rispetto all’anno scorso (vedi resoconto 2013), ma l’organizzazione non si è fatta trovare impreparata e ha sfornato i suoi ormai famosi malloreddusu e la sua salsiccia arrosto per tutti quanti.

È stata una bellissima giornata di festa, all’insegna del movimento, della solidarietà e dello stare insieme. Una domenica diversa dal solito per centinaia di persone. Neanche un piccolo problema all’impianto voci, ha creato scompiglio.

Si è proseguito con il megafono e le centinaia di premi ad estrazione, hanno potuto prendere la strada di casa dei vincitori, con la delusione di chi non ha sentito chiamare il proprio nome,e la gioia di chi invece è stato chiamato.

Tutti in trepida attesa, fino a quando la piccola Francesca … si è portata a casa la mountain bike e ci siamo salutati, con un arrivederci al 2015!

Galleria fotografica

Commenta via Facebook

Commenti (4)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato