Meteo: Serramanna | 19.87 °C

Il G.S. Pool Bike Serramanna compie 22 anni!

di Davide Batzella Letto 5.055 volte3

pool bike serramanna

Il G.S. POOL BIKE fu fondato da Aldo Medda nel 1992, sulle ceneri della Gialeto Ciclismo. In coerenza con lo statuto, regolarmente registrato, si è cercato di far praticare il ciclismo come con cultura sportiva, aggregazione sociale, con passione e un pizzico di ambizione, anche di antagonismo, ma sempre nei limiti della concorrenza leale.

Insegnando ai più giovani questi valori, che devono essere alla base dell’educazione sportiva, qualsiasi attività essa sia, il trascinatore ha lasciato ai posteri e volontari nel perseguire e portare avanti questo progetto, con la speranza che qualcuno di buona volontà non lo faccia morire per sempre.

Ecco il messaggio pubblicato oggi 18 novembre 2014 nel profilo ufficiale del Gruppo Sportivo:

Il 18 novembre di 22 anni fa il Grande Aldo Medda con alcuni amici (alcuni purtroppo scomparsi) fondò il G.S. Pool Bike Serramanna.

Ci piace ricordarli e ringraziarli per quello che sono stati per il ciclismo Serramannese e Isolano, ma sopratutto per la caparbietà che li ha contraddistinti nel momento della disfatta del Settore Ciclismo della gloriosa Polisportiva Gialeto.

Si riunirono e tirarono giù lo statuto del nostro G.S.: dobbiamo tanto al loro operato e ad ogni nostro compleanno è doveroso ricordare Dario, zio Raffaele, zio Costantino(quest’ultimo fu il Primo Presidente) e a seguire zio Francesco e Ivo, zio Emidio Lai, Franco Mastinu, Luciano Lasio, Ottavio Medda, Antonio Palmas, zio Antonino Putzolu e tutti coloro i quali, con impegno e sudore, dirigenti e atleti ex e attuali, ogni giorno fanno il bene di questo bellissimo Gruppo Sportivo.

Augurissimi Pool Bike, Augurissimi tutti!

pool bike serramanna 2012

Commenta via Facebook

Commenti (3)

  1. Non possiamo che essere soddisfatti del progetto di ALDO oltre ad essere realizzato, prosegue con soddisfazioni , per i risultati ottenuti dai nostri piccoli campioni, 4 ^ Società in Campionati regionali. GIOVANISSIMI Grazie ai tre Moschettieri : LUCA MEDDA, SILVIO CARBONI E MAURO FANARI, peccato che i collaboratori siano risicati. Comunque vada Auguri per il prossimo futuro,

       2 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato