Meteo: Serramanna | 23.7 °C

Solstizio CRE-ATTIVO il 21 dicembre a Serramanna

di Davide Batzella Letto 1.465 volte0

serramanna creattiva

Partirà il 21 Dicembre il primo appuntamento organizzato a favore della “Serramanna CRE-ATTIVA” e si partirà con il primo “Solstizio Cre-Attivo” che sarà un evento interamente dedicato all’arte nonché alla creatività come occasione di confronto, unione e crescita. “CRE” è appunto diminutivo di “creare” e di “crescere” : noi vogliamo farlo ATTIVAMENTE. 

L’evento vuole essere il primo di tanti appuntamenti cre-attivi, è APERTO a tutti, dai giovanissimi agli adulti: aperto perché sarà un’ occasione per poter proporre e raccogliere nuove idee per le prossime attività!
Si svolgerà nel giorno del Solstizio d’ Inverno, simbolo di rinascita: le giornate dopo il solstizio divengono sempre più lunghe e l’ energia della luce del sole cresce e si manifesta!

Il ”Solstizio Cre-Attivo” comincia alle 15 del pomeriggio e si terrà nel parco La Pineta. Accanto al chiosco troveremo i banchetti degli hobbisti che esporranno le loro creazioni e gli animatori che terranno compagnia ai bambini per tutta la festa; all’ interno sarà possibile ammirare le opere pittoriche e fotografiche realizzate da artisti del paese.

La sera invece sarà all’ insegna della buona musica in compagnia della voce straordinaria di Azzurra Parisi – nuova giovane promessa – e del Dj De Vita con la sua selezione Soul Side (Soul – Jazz- Funky – Reggae – Rnb 60– Rock n roll – Garage ).

L’evento fa parte di “Natale in Piazza 2014“, raccolta di eventi diluiti in circa 20 giorni, dal 16 dicembre 2014 fino 6 al gennaio 2015. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Per informazioni: 320 216 5631

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato