Meteo: Serramanna | 16.92 °C

Gruppo Folk Su Stentu: cercasi componenti maschili

di Davide Batzella Letto 3.205 volte0

Su Stentu Serramanna (2)

Carissimi Amici, Sostenitori, Simpatizzanti,

dopo 15 anni di instancabile attività che ha dato grandissime soddisfazioni, il Gruppo Folk Su Stentu rischia di non poter continuare a diffondere la cultura e le tradizioni Serramannesi per carenza di componenti maschili. Gli ultimi fatti, che fanno parte della vita quotidiana, ci hanno visto perdere di colpo 4 elementi maschili, 2 per problemi di lavoro e 2 per problemi di salute.

L’attività danzante folkloristica, richiede tecnicamente la partecipazione di almeno 5 coppie per la realizzazione delle coreografie identitarie di ogni Gruppo, e da oggi purtroppo, per via degli ultimi eventi, non siamo in grado di poter garantire il proseguo di questa importantissima attività. Pertanto, facciamo appello a tutta la cittadinanza serramannese di qualsiasi età, uomini sopratutto ma anche donne, di venirci in soccorso partecipando all’attività danzante folkloristica del gruppo per far si che le nostre tradizioni non si perdano e durino nel tempo.

Vi aspettiamo fiduciosi presso i locali della nostra sede in via G. D’Annunzio dal Lunedì al Venerdì dalle ore 19.30 alle 20.30, dove saremo lieti di mostrarvi e poter condividere con voi l’interesse e la bontà del Folklore Sardo.

Il presidente,
Roberto Lasio

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato