Meteo: Serramanna | 23.7 °C

Partita del “Cuore Rosso-Verde” rinviata causa maltempo

di Davide Batzella Letto 1.612 volte0

LOCANDINA GIALETO VECCHIE GLORIE_LOW RES

La prima partita del “CUORE ROSSO-VERDE” è stata rinviata a data da destinarsi causa maltempo.

L’evento avrebbe dovuto svolgersi dalle 15:30 presso il campo “Sa Lua” di Serramanna. Si sarebbe dovuto giocare una partita di beneficenza tra la prima squadra dell’ASD GIALETO 1909 ed una rappresentativa di ex calciatori che in passato hanno indossato la gloriosa maglia rosso-verde. (Potete trovare ulteriori informazioni cliccando qui)

PER CHI NON AVESSE CAPITO, ANCHE A CAUSA DELL’ENNESIMO ERRORE DEL GIORNALISTA DELL’UNIONE SARDA, L’INCASSO DELLA MANIFESTAZIONE, AD OFFERTA, AVREBBE DOVUTO DEVOLVERSI IN BENEFICENZA, PER IL PAGAMENTO DI RETTE DELLA NOSTRA SCUOLA CALCIO, PER BAMBINI, FIGLI DI GENITORI, CHE IN QUESTO MOMENTO, A CAUSA DELLA FORTE CRISI CHE COLPISCE IL NOSTRO PAESE, SI TROVANO IN DIFFICOLTA’ FINANZIARIA.

Alcuni hanno commentato che non esiste soltanto lo sport: si è vero; voglio comunque chiudere rifacendomi alle parole di un ex c.t. della nostra nazionale:
La pratica sportiva è un microcosmo della vita fatto di sacrifici, applicazione nel lavoro, rispetto delle regole, successi e delusioni. Ma è soprattutto un modo sano di intendere la vita, a prescindere dai risultati che ciascuno può ottenere.

Grazie a tutti per la collaborazione.
A presto… e FORZA GIALETO!!!

Ignazio Piras
A.D. ASD Gialeto 1909

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato