Meteo: Serramanna | 11.82 °C

La Croce Verde ha bisogno di voi

di Samuele Pinna Letto 1.713 volte0

5x1000

Anche quest’anno, come ormai consuetudine, vogliamo portare a conoscenza dei cittadini serramannesi le risultanze del bilancio consuntivo relativo al 2014; come viene evidenziato, la maggior parte delle entrate deriva dai contributi volontari dei cittadini, pertanto riteniamo doveroso da parte nostra renderne conto pubblicamente.

La nostra attività, al costante servizio di chi ne ha bisogno, vede impegnate, a titolo VOLONTARIO, decine di persone che dedicano il loro tempo, il loro impegno, la loro competenza a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Crediamo sia importantissimo per la nostra comunità mantenere e possibilmente ampliare un servizio così necessario nelle situazioni che purtroppo possono verificarsi: un aiuto in tal senso può venire dai fondi del 5X1000 che, senza che costi nulla al contribuente, può servire a finanziare la nostra attività.

Rivolgiamo un invito, sopratutto ai giovani, affinché abbraccino i valori della solidarietà che trovano la massima realizzazione nell’attività di VOLONTARIATO.

LA CROCE VERDE HA BISOGNO DI VOI!!!!

Il Presidente della Croce Verde
Marino Carcangiu

Download

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato