Meteo: Serramanna | 20.65 °C

Su Guttureddu – 2° mercatino dell’ingegno Handmade

di Samuele Pinna Letto 1.982 volte0

LOCANDINA SU GUTTUREDDU
cliccare sull’immagine per ingrandirla

L’Associazione Culturale Utopia di Serramanna, ripropone per il secondo anno la mostra- mercato “SU GUTTUREDDU”. L’Associazione, interessata a favorire e divulgare la cultura sarda nelle sue diverse accezioni, intende promuovere gratuitamente la rete degli artigiani locali e detentori di saperi specifici e tradizionali, oggi troppo spesso sottovalutati.

Pertanto questa edizione sarà arricchita da una serie di laboratori dei saperi e degli ingegni tradizionali, dalla costruzione dei mattoni in “ladiri” alle tinture naturali delle stoffe con erbe locali, dal restauro del cortile “imperdau” alla pasticceria.

La mostra-mercato si terrà domenica 17 maggio 2015 dalle ore 10.00 alle 20.00, anche quest’anno in Vicolo Vittorio Veneto n° 10 a Serramanna, nel cortile “imperdau” di un’antica abitazione campidanese. I laboratori sono elencati sulla locandina, con accanto la data (non necessariamente quella del 17), la relativa quota di adesione e il nome del referente col numero di telefono per prenotarsi e chiedere informazioni.

Siete tutti invitati a partecipare, vi aspettiamo numerosi!

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato