Meteo: Serramanna | 26.54 °C

1° Concorso Fotografico FOTOCLICK del CAMPANILE di SAN LEONARDO

di Davide Batzella Letto 1.763 volte0

Chiesa San Leonardo Serramanna dav

È stato recentemente avviato un concorso fotografico online relativo al Campanile della Chiesa di San Leonardo di Serramanna che, ricordiamo, ha riavuto il suo orologio nel 2010 grazie alla donazione del Signor Cherubino Scintu.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori che potranno partecipare solo con opere in formato digitale senza limiti di età e con fotografie riguardanti il campanile e dintorni (il campanile deve comparire SEMPRE)
La partecipazione al concorso è gratuita. Il concorso relativamente al tema generale avrà un’unica sezione su Facebook con fotografie a colori e /o bianco – nero. Ogni partecipante deve fornire da un minimo di una (1) a un massimo di 4 immagini.

Il termite è previsto per il 21 agosto 2015 dove verranno pubblicate su Facebook le tre immagini giudicate più belle votate con un “Mi piace”. La giuria sarà composta dagli utenti di Facebook che potranno dare il loro voto mettendo MI PIACE.

Ecco ora il regolamento:

11181309_373730162827223_8602147067643063387_n

1° Concorso Fotografico FOTOCLICK del CAMPANILE di SAN LEONARDO – Serramanna
(21 giugno 2015)

Regolamento

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori che potranno partecipare solo con opere in formato digitale senza limiti di età e con fotografie riguardanti il campanile e dintorni (il campanile deve comparire SEMPRE)
La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l’accettazione del presente regolamento. Il concorso relativamente al tema generale avrà un’unica sezione su facebook con fotografie a colori e /o bianco – nero. Ogni partecipante deve fornire da un minimo di una (1) a un massimo di 4 immagini.

Le immagini dovranno essere ottenute con fotocamere digitali (oppure con tecniche fotografiche tradizionali, successivamente digitalizzate) e “postate” senza alcuna elaborazione digitale, esclusi i minimi ritocchi nelle dominanti e nel contrasto. I files delle immagini dovranno essere obbligatoriamente in formato JPG. Non verranno ammessi altri formati.

Chi partecipa al concorso deve prendere visone del regolamento e questo implica la sua completa accettazione.
Il nome della foto deve essere obbligatoriamente formato:
– dal nome dell’autore della foto per sapere a chi attribuire la miglior foto.

La giuria sarà composta dagli utenti di facebook che potranno dare il loro voto mettendo MI PIACE Il giudizio della giuria è inappellabile.

Al termine del concorso 21 agosto 2015 verranno pubblicate su FACEBOOK le tre immagini giudicate più belle votate con un mi piace.

Ogni opera dovrà essere inedita, pena l’esclusione dal concorso. Ogni autore è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle immagini. La partecipazione al concorso comporta la concessione da parte degli autori del diritto di utilizzo delle immagini a scopi divulgativi, didattici e promozionali.
In base a quanto stabilito dalla Legge 675 / 96 (Privacy) la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’Autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte del circolo organizzatore.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato