Meteo: Serramanna | 28.82 °C

FRADES 2015: Raccolta fondi. Aiuta e sostieni l’associazione!

di Davide Batzella Letto 2.450 volte2

Frades 2015

Quella del 2015 sarà la 13esima edizione della manifestazione culturale F.R.A.D.E.S., volta al ricordo degli amici scomparsi prematuramente.

I volontari credono che il modo migliore per commemorare i loro amici sia attraverso attività culturali e di spettacolo che coinvolgano l’intera comunità, in particolar modo all’interno di una manifestazione. Le attività del Gruppo FRADES sono diventate una consolidata realtà grazie alla vicinanza e all’affetto dimostrati dalla popolazione in tutti questi anni.

Per sabato 11 luglio 2015 è confermato il concerto live dei Linea77 (qua le informazioni), che si svolgerà in Corso Repubblica (lato campo sportivo Fausto Coppi). Come ogni evento Frades sarà gratuito e aperto a tutti.

11334306_10205493894019580_1270687395_n-720x313

Si chiede dunque un ulteriore aiuto ai cittadini di Serramanna e in generale a chiunque creda nei valori e negli obiettivi da sempre perseguiti dall’associazione. Questo tramite una raccolta fondi, considerata uno fra i più importanti strumenti di sostegno per le attività svolte dalle organizzazioni di volontariato.

Le offerte potranno essere effettuate tramite Bonifico Bancario su IBAN o donazione attraverso PayPal:

Donazione tramite bonifico bancario

L’IBAN dell’associazione “Gruppo F.R.A.D.E.S.” è IT 49 Z 02008 44011 000101359485 ed è intestato a GRUPPO F.R.A.D.E.S. ASSOCIAZIONE CULTURALE E DI VOLONTARIATO.

Donazione tramite PayPal

L’indirizzo email collegato all’account PayPal è [email protected]

Per le donazioni è stato creato un semplice form posto sulla parte laterale destra o inferiore del sito www.frades.it, dove basta inserire l’importo e cliccare sul pulsante “Donazione“.

Donazione tramite Sardex

Da quest’anno è possibile effettuare una donazione anche in Sardex, utilizzando il portale Sardex.net.

Aiuta anche tu!

Il supporto di ognuno di noi è importante, necessario ed è volto ad un fine comune condiviso: aiutare l’associazione F.R.A.D.E.S. ad organizzare un’ottima manifestazione come ormai fa da 13 anni a questa parte.

Bastano anche pochi euro per permettere di fare il salto di qualità ed offrire al paese di Serramanna (e non solo) una manifestazione a tutto tondo in ricordo dei nostri più cari amici.

Grazie in anticipo!

Commenta via Facebook

Commenti (2)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato