FRADES 2015: Raccolta fondi. Aiuta e sostieni l’associazione!
di 7 Giugno 2015 18:27 Letto 2.568 volte2
Quella del 2015 sarà la 13esima edizione della manifestazione culturale F.R.A.D.E.S., volta al ricordo degli amici scomparsi prematuramente.
I volontari credono che il modo migliore per commemorare i loro amici sia attraverso attività culturali e di spettacolo che coinvolgano l’intera comunità, in particolar modo all’interno di una manifestazione. Le attività del Gruppo FRADES sono diventate una consolidata realtà grazie alla vicinanza e all’affetto dimostrati dalla popolazione in tutti questi anni.
Per sabato 11 luglio 2015 è confermato il concerto live dei Linea77 (qua le informazioni), che si svolgerà in Corso Repubblica (lato campo sportivo Fausto Coppi). Come ogni evento Frades sarà gratuito e aperto a tutti.
Si chiede dunque un ulteriore aiuto ai cittadini di Serramanna e in generale a chiunque creda nei valori e negli obiettivi da sempre perseguiti dall’associazione. Questo tramite una raccolta fondi, considerata uno fra i più importanti strumenti di sostegno per le attività svolte dalle organizzazioni di volontariato.
Le offerte potranno essere effettuate tramite Bonifico Bancario su IBAN o donazione attraverso PayPal:
Donazione tramite bonifico bancario
L’IBAN dell’associazione “Gruppo F.R.A.D.E.S.” è IT 49 Z 02008 44011 000101359485 ed è intestato a GRUPPO F.R.A.D.E.S. ASSOCIAZIONE CULTURALE E DI VOLONTARIATO.
Donazione tramite PayPal
L’indirizzo email collegato all’account PayPal è [email protected]
Per le donazioni è stato creato un semplice form posto sulla parte laterale destra o inferiore del sito www.frades.it, dove basta inserire l’importo e cliccare sul pulsante “Donazione“.
Donazione tramite Sardex
Da quest’anno è possibile effettuare una donazione anche in Sardex, utilizzando il portale Sardex.net.
Aiuta anche tu!
Il supporto di ognuno di noi è importante, necessario ed è volto ad un fine comune condiviso: aiutare l’associazione F.R.A.D.E.S. ad organizzare un’ottima manifestazione come ormai fa da 13 anni a questa parte.
Bastano anche pochi euro per permettere di fare il salto di qualità ed offrire al paese di Serramanna (e non solo) una manifestazione a tutto tondo in ricordo dei nostri più cari amici.
Grazie in anticipo!

Commenti (2)