Meteo: Serramanna | 24.87 °C

Inveritas Project: online il sesto documentario sulle realtà imprenditoriali serramannesi

di Samuele Pinna Letto 2.693 volte2

aldo

Dopo Levis TerraeQuantum, Linna, Oro Rosso e Pecunia non dolet, è stato rilasciato lo scorso Maggio l’ultimo documentario Inveritas dell’esalogia dedicata alle realtà imprenditoriali serramannesi aderenti al progetto.

h-abitare“, patrocinato da Mulse (Multiservice sas),  racconta la storia di Silvia e Aldo e della loro visione comune del concetto di abitazione a misura d’uomo.

Ecco il documentario, disponibile anche sul sito www.inveritas.it:

Nel Settembre del 1991, Aldo e Silvia acquisiscono una piccola attività di paese che si occupa di articoli accessori alla casa. Imparano il mestiere e, con la passione creativa che li ha sempre distinti, riescono nel tempo a trasformare una rivendita convenzionale in un luogo di confronto. Chi visita la Multiservice sa di poter fruire della fantasia architettonica di Silvia e della versatile competenza di Aldo oltre che di tutti i collaboratori. Lo slogan dell’azienda è “parliamo di casa”, ma è probabile che all’interno vi troverete a parlare non solo e semplicemente di casa. Si parla di abitare, di ottimizzazione dell’energia e di materiali selezionati con raffinatezza, cura e ricerca dell’eccellenza. La voglia di nuove stimolanti sfide, ha spinto Silvia ed Aldo ad entrare nel progetto inveritas nel giugno 2014 per raccontarsi, riscoprirsi, progettare e crescere ancora.

Commenta via Facebook

Commenti (2)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato