Meteo: Serramanna | 22.91 °C

Misty Morning & Cuba Rec Lab presentano “The Misty Morning. Homonymous ep”

di Andrea Mura Letto 3.129 volte0

I Misty Morning pubblicano, con la Cuba Rec Lab, il loro primo EP, “in memoria e in ricordo” del loro grande amico e compagno Gianmarco Venuto (Jamal).

L’EP sarà disponibile dal 30 giugno su Spotify, iTunes, Amazon, Google Play e Deezer.
10408601_10206008861373643_8497638435903193134_n

La band nasce nella primavera del 2012 a Serramanna. Il 2 giugno dello stesso anno la band viene invitata ad esibirsi sul palco per la prima volta come spalla a Alpha Blondy in occasione della festa di Codrongianos (SS). Successivamente la formazione si stabilizzò e iniziarono i vari live in giro per l’isola. Nel giro di pochissimi mesi sono arrivati a esibirsi nel SARDINIA REGGAE FESTIVAL e del MEDIOJAMAICANO REGGAE FESTIVAL dove sullo stesso palco si sono esibiti artisti veterani del reggae come ABYSSINIANS , BLACK ROOTS , DERRICK MORGAN , ANTHONY B , JAH SHAKA e molti altri. La band, che nell’estate del 2012 vince il contest del “Medio Campidano Music Lab”, nel dicembre 2012 ha la possibilità di esibirsi a SARAJEVO dove per la prima volta presentano lo spettacolo completo fuori dall’italia, dimostrando una forte unione sia a livello umano che musicale tra i membri.
Nel 2013 partecipano alla sesta edizione del SardiniaReggaeFestival presso Cargeghe (Ss), dividendo il palco con artisti di fama internazionale come Capleton, IsraelVibration, MellowMood, Arawak e tanti altri.

La band è ora composta da:
Mistah Kayaman (Voce)
Nicolò Lasio (Basso)
Fabrizio Dettori (Batteria)
Gabriele Lasio (Chitarra solista)
Alessandro Fratta (Chitarra)
Fabio Schirru (Tastiere)
Adriano Sarais (Trumpet)
Marika Melis (trombone)
Davide “Dadde” Vargiu (Sax)

Pagina facebook della band: www.facebook.com/TheMistyMorning

 

 

 

Misty Morning

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato