Meteo: Serramanna | 23.7 °C

Solidarfestival 2015: obiettivo raggiunto!

di Davide Batzella Letto 1.788 volte0

solidarfestival2015

Si è concluso in modo positivo il Solidarfestival 2015, manifestazione in ricordo di Marco Limoncino e Bruno Steri, recentemente scomparsi.

Ecco il messaggio lasciato dal presidente di Su Stentu, Roberto Lasio, sulla bacheca Facebook dell’associazione culturale dove potete trovare svariate fotografie dell’evento:

Grazie alle gentili donazioni, anche quest’anno potremo sostenere i nostri bambini brasiliani adottati a distanza in nome di Marco e Bruno. Sono stati due giorni di lavoro intenso ma fatto con grande gioia, perché solo con questo spirito si possono ottenere grandiosi risultati.

Pertanto, un GRAZIE DI CUORE alle famiglie di Marco e Bruno, allo Staff per l’instancabile e brillante lavoro, ai Gruppi Folk di Serramanna, Ittireddu, Arbus, Fluminimaggiore e Sarroch, ai Maestri Antonio Farris, Roberto Corona, Alexis Castor e Maddy Murgia, al Gruppo Teatro Ragazzi e alle Maestre della Scuola dell’Infanzia S. Giuseppe, alla simpaticissima Rita “Magagascar”, ai Bambini del Gruppo Canoro e ai Preparatori dell’Oratorio Beata Luce Badano, alle Atlete e alla maestra della Scuola di Ballo Su Stentu, agli Atleti e ai Maestri della Scuola di Ballo Azzurro Latino di Pabillonis e a Fabio Garau, per i fantastici spettacoli delle due serate, all’Amministrazione Comunale per il prezioso patrocinio, alle Attività Commerciali ed agli Amici Tecnici per la preziosa collaborazione, e a tutte quelle persone che in qualsiasi forma sono state coinvolte per la realizzazione di questa splendida Manifestazione.

Attrus Annus….

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato