Meteo: Serramanna | 20.87 °C

Serramanna RossoBlu: rinasce il Cagliari Club di Serramanna

di Davide Batzella Letto 9.062 volte3

di Paolo Casti

Cagliari Club Serramanna

Cagliari Club sono la più antica e importante associazione di tifosi della squadra del Cagliari, fondata nel 1967 per opera del celebre tifoso Mario Sardara, noto a tutti come “Marius“.

L’associazione si proponeva e si propone di aggregare il tifo rossoblù genuino e corretto, sostenere la squadra sempre, comunque e ovunque, organizzare iniziative di varia natura volte a trasmettere la cultura sportiva e i sani valori del tifo e dello sport, specialmente ai più giovani.

A Serramanna negli anni ’90 c’era un Cagliari Club che poi per varie vicissitudini si è sciolto, ma era bello vedere il nome del nostro paese far bella mostra di sé e fare da incitamento ai colori rossoblù…

Ci si sta attivando per riaprire il Cagliari Club a Serramanna, il cui nome sarà “Serramanna rossoblù”, e sarà aperto a tutti coloro abbiano a cuore il destino e le sorti del Cagliari.

Il Club in via di costituzione accetta integralmente lo Statuto del Centro di Coordinamento (http://www.cagliariclubs.it/app/download/10094564595/Statuto+Cagliari+Club.pdf?t=1438495577) ed è assolutamente apolitico e apartitico.

Possono appartenere al Club persone di ambo i sessi che accettino le regole del buon vivere civile.

Saranno accettati come soci anche i minori di anni 18 (col consenso di un genitore) che comunque non avranno diritto al voto.

Il Patrimonio del Club sarà formato dalle quote sociali e da quanto perverrà al Club da lasciti, donazioni etc. e il tutto sarà registrato nel libro cassa.

Eventuali beni materiali saranno registrati su apposito libro degli inventari.

Per poter far parte del Club il socio dovrà obbligatoriamente presentare domanda su apposito modulo che provvederà a fornire il signor Daniele Melis.

Attualmente non è stato ancora individuato un locale che possa fungere da sede ma è stato realizzato uno striscione che farà bella mostra di sé allo stadio già dalla prossima gara casalinga.

Lo striscione del Cagliari Club "Serramanna Rossoblu"
Lo striscione del Cagliari Club “Serramanna Rossoblu”

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere a Daniele Melis al 340 373 56 52 o via mail [email protected]

Cagliari Club Serramanna

Commenta via Facebook

Commenti (3)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato