Meteo: Serramanna | 14.87 °C

Cerimonia studenti meritevoli e sportivi vincenti 2015

di Davide Batzella Letto 3.074 volte2

DSC_4970

Venerdì 11 settembre 2015 alle ore 17.30 presso la Sala Conferenze “Vico Mossa” si è tenuta la cerimonia che ha premiato i ragazzi meritevoli del nostro paese.

Durante la cerimonia sono stati premiati gli studenti che si sono distinti per merito scolastico, gli atleti che hanno conquistato risultati sportivi a livello regionale e nazionale e i cittadini che hanno dato prestigio alla Comunità Serramannese.

Tra i ragazzi preamiati c’è Valentino Mannias, del quale abbiamo scritto in questo articolo, e ci sono anche gli alunni della scuola materna evaristiana, premiati all’Expo di Milano per il progetto API…AMO (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Premiati anche gli studenti che all’esame di licenza media hanno preso 10 e lode: Ludovica Piras, Elena Melis, Daniele Soddu, Alessia Pili, Alessia Caboni, Daniela Mudu, Giulia Melis, Manuel Columbu, Letizia Frongia, Dounia Toufha e Sara Meloni.

Per lo sport premi a Giovanni Carta (vicecampione sardo di corsa su strada, categoria Master), Michele Carta (campione sardo sui 5 mila pista), Fabio Trudu (alle finali mondiali di Ironman Triathlon, qua un articolo a riguardo). Premiate anche le società Serramanna Calcio Juniores e la Polisportiva Atletica, settore Basket Cadetti.

Premi anche per gli Special Olympics Fabio Carta, Daniele Oggiano e Marco Ortu. Per le bocce Alessio Frongia e Fabio Serra, seguiti dai ragazzi del taekwondo Veronica Pau, Erika Podda, Maria Armando, Luigi Armando, Stefano Pau, Angelo Zanda, Mattia Casula, Andri Dinu, Mattei Dinu e Lorenzo Puntus.

Cerimonia 2014

Commenta via Facebook

Commenti (2)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato