Meteo: Serramanna | 20.65 °C

Il C’è Chi Ciak quest’anno giocherà a Serrenti

di Andrea Mura Letto 2.228 volte3

Il Presidente del C’è Chi Ciak, Vinicio Putzolu, ha firmato una convenzione con il Comune di Serrenti per poter disputare le gare di campionato delle categorie C1 e Under 21, che rappresentano i massimi livelli regionali.

Dopo dieci anni di attività nella palestra di Via Svezia, quest’anno la società si è vista negare la possibilità di disputare le partite ufficiali (la Provincia del Medio Campidano non ha rilasciato il nulla osta di agibilità). Nella palestra di via Svezia potranno solamente essere svolti gli allenamenti.

L’alternativa sarebbe potuta essere la nuova Palestra di via Nuraminis ma la palestra, nonostante tanti anni di lavori, non è ancora utilizzabile.

Da parte di Vinicio Putzolu “c’è molta amarezza per questa situazione che “costringe la squadra “a giocare fuori Serramanna”. “Abbiamo sempre avuto un ottimo seguito di pubblico” – continua il Presidente – “e giocare lontano da loro ci penalizza tanto”.

 

11986319_673592026075459_3982748158636931315_n
La palestra di Serrenti dove il CCC disputerà il campionato
Commenta via Facebook

Commenti (3)

  1. E’ VERAMENTE TRISTE E OSEREI DIRE QUASI DEPRIMENTE PENSARE CHE UN PAESE GRANDE E DI GRANDE TRADIZIONE SPORTIVA COME SERRAMANNA COSTRINGA I SUOI GIOVANI A RIVOLGERSI A STRUTTURE DEI PAESI LIMITROFI PER POTER PRATICARE UNA DISCIPLINA IN FORTE ESPANSIONE COME IL CALCIO A CINQUE.PAGO LE TASSE REGOLARMENTE E PUNTUALMENTE E QUELLO CHE OTTENGO COME RICONOSCIMENTO E’ IL DOVERMI PAGARE PURE IL CARBURANTE PER POTER FARE SPORT IN QUANTO COSTRETTO A DOVER ANDARE FUORI PAESE….VERGOGNAAAAAA

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato