Meteo: Serramanna | 28.03 °C

Pazzieggiata 2015: ecco le foto e il video degli 800 partecipanti

di Davide Batzella Letto 3.360 volte6

Pazzieggiata 2015 (12)

Sono stati quasi 800 gli iscritti alla Pazzieggiata 2015, un numero importante che rende omaggio ai sacrifici e al grande impegno dello staff organizzativo della Pol. Atletica Serramanna, permettendo di capire quanto questa manifestazione sia diventata importante e fondamentale per gli abitanti di Serramanna.

Pazzieggiata 2015 (24)

Il meteo è stato magnanimo e un bel Sole ha accompagnato i partecipanti in tutto il percorso della marcialonga serramannese, giunta alla sua 31esima edizione.

Video della partenza

Ecco il video della partenza:

Un successo

Ecco cosa scrive l’Atletica Serramanna nel suo profilo Facebook:

Un successo!

Questa crediamo che sia la parola che più sintetizza la giornata di ieri (4 ottobre 2015, ndr).

Quasi 800 partecipanti (795 per la precisione), ben 100 in più dell’anno scorso.

Ormai possiamo affermare che la Pazzieggiata è l’evento sportivo più longevo e più partecipato di Serramanna.

E’ la manifestazione che mette il movimento di tutti i serramannesi e non solo (dato che abbiamo avuto partecipanti da San Gavino, Oristano, Quartucciu, Escalaplano, Elmas ecc.) in primo piano!

Pazzieggiata Serramanna 2015 (3)

Ringraziamo prima di tutto OGNUNO DI VOI, senza la vostra partecipazione non potremo parlare di questi numeri. Da chi l’ha fatta correndo a chi ci ha provato o semplicemente l’ha conclusa con una tranquilla e giusta passeggiata tra una chiacchiera e l’altra!

Poi, ovviamente, un plauso a tutto lo staff della Polisportiva Atletica, dove ognuno ha avuto un ruolo, dalla pubblicità alle iscrizioni, passando per il percorso, per il fondamentale pranzo, per i premi e tanto altro. Grazie a tutti da parte del Presidente Frongia!

Pazzieggiata 2015 (165)

Grazie all’Amministrazione Comunale, all’Assessore allo Sport per la sua collaborazione, ai Nonni Vigili, al Comitato di Santa Maria che ci permette di avere tavoli, sedie, banconi ma soprattutto lo spazio a disposizione, fondamentale, ai Parroci delle due parrocchie, Don Pes e Don Mostallino che hanno acconsentito a posticipare l’inizio dell’anno catechistico, al Team dei lavoratori della Sardegna di Amazon per l’organizzazione dei giochi nel pomeriggio, alla Croce Verde sempre presente e, ovviamente agli Sponsor, Macelleria Zucca, Officina Piu e Parrucchieri Schirru, senza i quali non potremmo avere delle iscrizioni a un prezzo accessibile, oltre al chiosco “Los Amigos” di Roberto e Veronica che ci hanno concesso il barbecue e tanto altro e ai negozi che hanno regalato alcuni premi.

Pazzieggiata 2015 (183)

Infine un enorme grazie va all’Associazione X-Fragile, perché ormai questa marcialonga ha un po’ un secondo nome: La Pazzieggiata dell’X-Fragile!

All’anno prossimo, sempre con divertimento!

Galleria fotografica

Ecco la galleria fotografica dell’evento, con un enorme ringraziamento ad Antonio Ara per averci fornito queste immagini.

Commenta via Facebook

Commenti (6)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato