Meteo: Serramanna | 26.92 °C

Scrutatore di Seggio Elettorale a Serramanna: richiesta entro il 30 novembre 2015

di Davide Batzella Letto 1.999 volte0

Comune di Serramanna (01)

Sono disponibili i moduli per la richiesta di iscrizione all’Albo delle persone idonee alle funzioni di Scrutatore di Seggio Elettorale.

Possono farne richiesta tutti i cittadini iscritti alle liste elettorali del Comune aventi titolo della scuola dell’obbligo.

Sono esclusi tutti coloro che si trovano nelle condizioni previste dagli articoli 38 del Testo Unico 361/1957 e 23 T.U. 570/1960 e cioè:

  • i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  • gli appartenenti alle forze armate in servizio;
  • coloro che svolgono presso le ASL le funzioni già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
  • i sergretari comunali  e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali Comunali.

I moduli per la domanda possono essere ritirati presso la Portineria al piano terra del Municipio di Via Serramanna, l’Ufficio Anagrafe oppure scaricati dal sito del comune o alla fine di questo avviso.

I moduli compilati devono essere consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune di Serramanna nei giorni e negli orari di apertura al pubblico entro il 30 novembre 2015.

Download

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato