Meteo: Serramanna | 22.27 °C

ASerramanna compie sei anni! Aggiornamenti in vista

di Davide Batzella Letto 3.467 volte3

sei anni

Il 1 novembre non è solamente il giorno dedicato a tutti i Santi ma è anche l’anniversario di ASerramanna.it.

Buon compleanno ASerramanna

Il portale dei serramannesi ha compiuto sei anni! Sono stati anni di articoli, commenti, notifiche, condivisioni e di volontà di informare un tessuto sociale importante quale è quello serramannese.

Perché sì, siamo un po’ ossessionati dal nostro paese, ma è quell’ossessione positiva, quella che ti fa sognare, lavorare ed andare avanti nonostante le difficoltà di ogni giorno con un fine unico e condiviso.

«Serramanna non è certamente il luogo migliore del mondo in cui vivere, ma è certamente il luogo in cui a me piacerebbe vivere» è una bellissima frase che Paolo Casti ha scritto nel suo racconto “Giocavamo a pallone in strada” (Serramanna si racconta) e che rispecchia in pieno questo stile di vita, questo modo di pensare.

Nel nostro paese c’è tanto potenziale, tanto si sta esprimendo e tanto ancora deve esprimersi. Dunque perché non metterci in gioco e provarci, cercando di condividere le nostre capacità per creare qualcosa che attualmente viene visto solo come utopia.

Ci proviamo tutti –  giorno per giorno – perché questo spazio è nostro inteso come “nostro di tutti i serramannesi”, senza esclusione alcuna.

Grazie!

Grazie allo staff, grazie ai nostri lettori e grazie a tutti i nostri sponsor per “continuare a credere oggi e domani che esista ed esisterà sempre una Serramanna bella da raccontare malgrado l’imbruttimento diffuso della società ci esorti giorno dopo giorno a farci credere che non sia così”!

Aggiornamenti

Sì, è giunta l’ora di aggiornare il portale. Stiamo pianificando un aggiornamento grafico e tecnologico di www.aserramanna.it in modo da sfruttare le migliori tecniche per arrivare a tutti i nostri compaesani.

La previsione è per l’inizio del 2016, ma magari si riesce a fare un piccolo miracolo.

Stay tuned!

 

Commenta via Facebook

Commenti (3)

  1. Auguri! E cento di questi anni…

       3 Mi piace

  2. …Se tanto mi dà tanto !…Seguirò con rinnovato interesse ,e perché no…dove possibile ,fare anche qualche “critica ” !…Tanto per confrontarci , no?!

       3 Mi piace

    1. Ciao Dino e grazie per i tanto commenti che nel tempo hai pubblicato.

      Puoi scrivere all’indirizzo email [email protected] o anche tramite messaggio sulla nostra pagina http://fb.com/aserramanna

      Saremo ben lieti di seguire i tuoi consigli 🙂

         3 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato